CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 53 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 522
Discussione:

[MOD][HYBRID] StaxxModParanoid v2 [ICS 4.0.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma la stringa da aggiungere al build.proprio per il fast dormacy va messa dove capita o c'e una linea ben precisa?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    Ma la stringa da aggiungere al build.proprio per il fast dormacy va messa dove capita o c'e una linea ben precisa?

Aggiungila alla fine

4. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

crazyeagle (20-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Sfatt posso fare il restore facendo solo ttutti i wipe e i format senza reinstallare la staxx dall'inizio e prima di riavviare installare il kernel cwm per evitare il blocco all'avvio per poi dopo aver bloccato nstool installare anidroid? Che ne pensi?

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Per quanto riguarda il discorso "nazi"..quoto..molte volte girando ho trovato discorsi e consigli non proprio scevri da fraintendimenti........ ed interessi....... non proprio puliti... ma per fortuna non e questo il caso e il topic dove faccio con molto piacere i complimenti a sfatt e altri per il gran lavoro fatto..chiaro e diretto in pochissimi post..
    Scusate l'OT ma ci stava

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    Provata, onestamente e ripeto le ho provate tutte quelle su xda e su altri forum che hanno deciso di non postare i loro lavori su xda ( credimi sono tanti che hanno boicottato xda perchè li ritengono un po "nazisti" ( non scherzo, sono affermazioni lette sui vari tread ) ... ma non so per quale motivo, provo sempre la sensazione di rifugiarmi sulla paranoid
    in effetti tutte hanno i loro pregi ed i loro difetti! La qualità di questa ad esempio è che per ogni singola app puoi decidere il dpi da impiegare. Ho sentito dei problemi su xda, infatti anche il team che sviluppa thor kernel non è più disponibile sul forum. Tu lo hai provato questo kernel?
    Invece sto impazzendo perché non trovo l'impostazione per gestire la ricarica quando collegato alla porta usb. Sto usando il telefono in Tethering USB e non si ricarica....

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    Sfatt posso fare il restore facendo solo ttutti i wipe e i format senza reinstallare la staxx dall'inizio e prima di riavviare installare il kernel cwm per evitare il blocco all'avvio per poi dopo aver bloccato nstool installare anidroid? Che ne pensi?

Sei ancora in ambiente Staxx? Con kernel safe Anidroid ( e non Kernel CM9 ) CWM 6.0.1.0? Allora si, ( puoi anche evitare i tre format e affidarti ai soli tre wipe) a me non ha dato nessun problema ieri quando ho fatto le miriadi prove per assicurarmi che il Nandroid funzionasse

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Si scusa..sono in staxx mod sfattucci dopo un factory reset con kwrnel anidroid

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andtraini Visualizza il messaggio
    in effetti tutte hanno i loro pregi ed i loro difetti! La qualità di questa ad esempio è che per ogni singola app puoi decidere il dpi da impiegare. Ho sentito dei problemi su xda, infatti anche il team che sviluppa thor kernel non è più disponibile sul forum. Tu lo hai provato questo kernel?
    Invece sto impazzendo perché non trovo l'impostazione per gestire la ricarica quando collegato alla porta usb. Sto usando il telefono in Tethering USB e non si ricarica....
    SI, sono anche registrato al forum e la versione stable 0.18 thor onestamente succhia troppa batteria ( è tipo la versione NoteCore per CM9 ) per la carica sotto Tethering devo solo mettere in atto ciò che ho trovato ... ora però devo mollare il pc, donna e "servizi sociali" chiamano ... torno fra un paio di ore e vediamo di aggiustare tutto

PS: Ultimamente c'è questa voglia di avere prestazioni al limite, ma scordano tutti che la cosa fondamentale su di uno smartphone è il giusto compromesso fra batteria e prestazioni. Le ultime stockrommod oramai sono arrivate ad essere tutte uguali a fotocopie malfatte del SGIII, ma se vi piace, compratevelo e festa finita. Io sono possessore di un Note e voglio per lui qualcosa di ORIGINALE. Appesantire la rom con una miriade di abbellimenti, app che nessuno mai adopererà, script che non servono a nulla, non fa altro che incidere realmente sulle prestazioni. Si concentrano tutti sul build.prop/sistemUI/Framework ... quando il problema della batteria è sulle librerie. Il consumo della batteria è dovuto ai vari processi/app che chiedono energia alla RAM/CPU/CAMERA/GPS/3G/SENSORI( questi ultimi ciucciano che è un piacere ) ...e quindi a quella bella cartella dentro system che si chiama LIB!!!

Scusate lo sfogo ... completamente OT ... ma ci voleva

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ragazzi quando avevo provato la paranoid il telefono non veniva più visto dal mio mac... Mentre con le rom Samsung based non ho problemi.
    Qualcuno sa il perché?

Senior Droid L'avatar di andtraini

Smartphone
    Samsung NOTE

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    SI, sono anche registrato al forum e la versione stable 0.18 thor onestamente succhia troppa batteria ( è tipo la versione NoteCore per CM9 ) per la carica sotto Tethering devo solo mettere in atto ciò che ho trovato ... ora però devo mollare il pc, donna e "servizi sociali" chiamano ... torno fra un paio di ore e vediamo di aggiustare tutto

PS: Ultimamente c'è questa voglia di avere prestazioni al limite, ma scordano tutti che la cosa fondamentale su di uno smartphone è il giusto compromesso fra batteria e prestazioni. Le ultime stockrommod oramai sono arrivate ad essere tutte uguali a fotocopie malfatte del SGIII, ma se vi piace, compratevelo e festa finita. Io sono possessore di un Note e voglio per lui qualcosa di ORIGINALE. Appesantire la rom con una miriade di abbellimenti, app che nessuno mai adopererà, script che non servono a nulla, non fa altro che incidere realmente sulle prestazioni. Si concentrano tutti sul build.prop/sistemUI/Framework ... quando il problema della batteria è sulle librerie. Il consumo della batteria è dovuto ai vari processi/app che chiedono energia alla RAM/CPU/CAMERA/GPS/3G/SENSORI( questi ultimi ciucciano che è un piacere ) ...e quindi a quella bella cartella dentro system che si chiama LIB!!!

Scusate lo sfogo ... completamente OT ... ma ci voleva
    Lassa perdere, non viene comunicata la ricarica, ma avviene regolarmente!

Pagina 13 di 53 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio