Ma la stringa da aggiungere al build.proprio per il fast dormacy va messa dove capita o c'e una linea ben precisa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ma la stringa da aggiungere al build.proprio per il fast dormacy va messa dove capita o c'e una linea ben precisa?
crazyeagle (20-08-12)
Sfatt posso fare il restore facendo solo ttutti i wipe e i format senza reinstallare la staxx dall'inizio e prima di riavviare installare il kernel cwm per evitare il blocco all'avvio per poi dopo aver bloccato nstool installare anidroid? Che ne pensi?
Per quanto riguarda il discorso "nazi"..quoto..molte volte girando ho trovato discorsi e consigli non proprio scevri da fraintendimenti........ ed interessi....... non proprio puliti... ma per fortuna non e questo il caso e il topic dove faccio con molto piacere i complimenti a sfatt e altri per il gran lavoro fatto..chiaro e diretto in pochissimi post..
Scusate l'OT ma ci stava
in effetti tutte hanno i loro pregi ed i loro difetti! La qualità di questa ad esempio è che per ogni singola app puoi decidere il dpi da impiegare. Ho sentito dei problemi su xda, infatti anche il team che sviluppa thor kernel non è più disponibile sul forum. Tu lo hai provato questo kernel?
Invece sto impazzendo perché non trovo l'impostazione per gestire la ricarica quando collegato alla porta usb. Sto usando il telefono in Tethering USB e non si ricarica....
Sei ancora in ambiente Staxx? Con kernel safe Anidroid ( e non Kernel CM9 ) CWM 6.0.1.0? Allora si, ( puoi anche evitare i tre format e affidarti ai soli tre wipe) a me non ha dato nessun problema ieri quando ho fatto le miriadi prove per assicurarmi che il Nandroid funzionasse![]()
Si scusa..sono in staxx mod sfattucci dopo un factory reset con kwrnel anidroid
SI, sono anche registrato al forum e la versione stable 0.18 thor onestamente succhia troppa batteria ( è tipo la versione NoteCore per CM9 ) per la carica sotto Tethering devo solo mettere in atto ciò che ho trovato ... ora però devo mollare il pc, donna e "servizi sociali" chiamano ... torno fra un paio di ore e vediamo di aggiustare tutto
PS: Ultimamente c'è questa voglia di avere prestazioni al limite, ma scordano tutti che la cosa fondamentale su di uno smartphone è il giusto compromesso fra batteria e prestazioni. Le ultime stockrommod oramai sono arrivate ad essere tutte uguali a fotocopie malfatte del SGIII, ma se vi piace, compratevelo e festa finita. Io sono possessore di un Note e voglio per lui qualcosa di ORIGINALE. Appesantire la rom con una miriade di abbellimenti, app che nessuno mai adopererà, script che non servono a nulla, non fa altro che incidere realmente sulle prestazioni. Si concentrano tutti sul build.prop/sistemUI/Framework ... quando il problema della batteria è sulle librerie. Il consumo della batteria è dovuto ai vari processi/app che chiedono energia alla RAM/CPU/CAMERA/GPS/3G/SENSORI( questi ultimi ciucciano che è un piacere ) ...e quindi a quella bella cartella dentro system che si chiama LIB!!!
Scusate lo sfogo ... completamente OT ... ma ci voleva![]()
Ragazzi quando avevo provato la paranoid il telefono non veniva più visto dal mio mac... Mentre con le rom Samsung based non ho problemi.
Qualcuno sa il perché?