CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 522
Discussione:

[MOD][HYBRID] StaxxModParanoid v2 [ICS 4.0.4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    Ahh dimenticavo

    ho fatto 2 volte la procedura la prima con notecore14(che gia avevo su provare un"altra rom) andata a buon fine... la seconda con hydra 4 previa pulizia con jbroid e il risultano e stato un blocco del telefono ripreso facendo di nuovo la procedura da zero...quindi occhio...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    La Delirium è una JB 4.1.1 ... e il notecore è per ICS 4 ... stai attento ...

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  2.  
  3. #392
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    la vorrei provare anch'io,... se riesco a trovare il link

  4. #393
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da patrixia Visualizza il messaggio
    la vorrei provare anch'io,... se riesco a trovare il link
    E' l'ultima fase di test, appena i tre tester proveranno la versione finale, e mi daranno esito positivo per un uso giornaliero senza problemi, darò il link alla rom solo ed esclusivamente mediante messaggio privato. I motivi li ho scritti in un post precedente. Essendo un esperimento personale, giusto una sfida se riuscivo a compierla ... e non so nemmeno se continuerò a sviluppare ... vedremo

    Per il tuo link, ora dipende solo ed esclusivamente da crazyeagle, Betternet e Meda ... che la testeranno e mi faranno sapere se macina o meno come si deve

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Sfattucci per il post:

    patrixia (09-09-12)

  6. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sfattucci Visualizza il messaggio
    E' l'ultima fase di test, appena i tre tester proveranno la versione finale, e mi daranno esito positivo per un uso giornaliero senza problemi, darò il link alla rom solo ed esclusivamente mediante messaggio privato. I motivi li ho scritti in un post precedente. Essendo un esperimento personale, giusto una sfida se riuscivo a compierla ... e non so nemmeno se continuerò a sviluppare ... vedremo

    Per il tuo link, ora dipende solo ed esclusivamente da crazyeagle, Betternet e Meda ... che la testeranno e mi faranno sapere se macina o meno come si deve
    Ok! grazie, sono in piacevole impazienza.

  7. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    infatti...ma questa volta ho capito la caz....tra quasi in tempo...per fortuna me andata bene...
    OK..Staff che dirti....perfetta per queste 3ore di utilizzo..resto dell"opinione che hydra ciuccia un botto..E SCALDA TANTO..Con il kernel nativo il cm10(giusto?) stamane mi andava mooooolto meglio come consumi.. provero l"OC dell" hydra che sulla sfattaxx ICS mi andava da dio...Per il resto posso solo farti i complimenti..funziona tutto...GPS..e connessioni..devo solo provare l"mtp ma stamane andava sulla beta e non vedo perché non dovrebbe andare..
    cos"altro....ahh...puoi postare i setting originali dei DPI..ho provato a ca,biar
    li proprio le icone del drawer non me le rimpiccioliscee



    trovato in topo precedente
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di crazyeagle; 09-09-12 alle 19:03

  8. #396
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    infatti...ma questa volta ho capito la caz....tra quasi in tempo...per fortuna me andata bene...
    OK..Staff che dirti....perfetta per queste 3ore di utilizzo..resto dell"opinione che hydra ciuccia un botto..E SCALDA TANTO..Con il kernel nativo il cm10(giusto?) stamane mi andava mooooolto meglio come consumi.. provero l"OC dell" hydra che sulla sfattaxx ICS mi andava da dio...Per il resto posso solo farti i complimenti..funziona tutto...GPS..e connessioni..devo solo provare l"mtp ma stamane andava sulla beta e non vedo perché non dovrebbe andare..
    cos"altro....ahh...puoi postare i setting originali dei DPI..ho provato a ca,biar
    li proprio le icone del drawer non me le rimpiccioliscee



    trovato in topo precedente
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ulteriori dritte per avere il massimo da questa ROM:

    Le mie impostazioni Paranoid sono queste ( avere l'esperienza full Tablet compatibile con il display del Note ):

    Workpace:
    Tablet UI ( Small )

    User Interface:

    WorkSpaceUI: 720px TABLET mode
    System apps default UI: 600px Phablet mode
    User apps default UI: 600px Phablet mode
    Sistem apps default size: 240 DPI
    User apps default size: 240 DPI
    StatusBar size: 160 DPI
    Lockscreen size: 240 DPI

    Apps:

    Impostazioni: SIZE:160DPI - LAYOUT/UI: 720px
    Apex Launcher (Nova, ecc): SIZE: 213 DPI - LAYOUT/UI: 600px

    Poi nelle impostazioni di Apex alla voce "Impostazioni homescreen" mettere la spunta alla voce "Usa la modalità Tablet UI".
    Sempre in Apex Home Screen LAYOUT
    Griglia verticale: 6x8
    Griglia orizzontale 6x8
    Drawer Layout
    Griglia verticale: 8x7
    Griglia orizzontale 4x8

    Poi nelle impostazioni di Android alla voce sistema/barra di navigazione va spuntata la voce Barra di Navigazione. In sistema/tasti fisici invece togliete la spunta alle voci Back Key e Menu Key. In Avanzate/Screen andrete a togliere la spunta alla voce Enable keys Backlight. In questo modo avrete disabilitato fisicamente i pulsanti back e menù ... avendoli ora in basso a sinistra nella barra di notifiche versione tablet ( comodissime con l'uso della pen e senza ). La home sarà completamente dedicata ai widget o scorciatoie, libero sfogo alla fantasia. Il drawer ora si azionerà col comodissimo pulsantino in alto a destra.

    Ultima cosa nelle impostazioni della rom, alla voce Opzioni sviluppatore, attivatelo e spuntate alla voce "Forza Rendering GPU"

    Ecco, poi sappiatemi dire

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  9. #397
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il fast dormacy e attivato o disattivato?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #398
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    6,068
    Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

    Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazyeagle Visualizza il messaggio
    il fast dormacy e attivato o disattivato?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    è l'unica cosa che mi rimane da testare. ora non ha stringhe, quindi è attivato di default.

    Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

  11. #399
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    In test con settaggi personali leggermente modificati per goduria mia e dei miei occhi:
    mid tablet
    caratteri molto grandi per le impostazioni aumentate a 170 dpi
    griglia nel drawer un po più ampia in verticale e meno ampia in orizzontale e voilà una rom spaziale
    non so cosa abbia inventato sfattucci, ma guardate la ram con impostate 4 app in background (540 senza averlo impostato).
    Mai vista una rom così risparmiosa di ram...penso che ne giovi tutto il sistema, sia operativo che batteria ( batteria che è troppo presto per avere un feedback credibile).
    Bravo sfatt, ti esorto a pubblicare questa rom (se gli ostacoli non sono insuperabilii) e soprattutto ti esorto nel proseguire nello sviluppo perchè la direzione intrapresa è quella giusta.



    ah dimenticavo: sono ancora col kernel stock, la proverò anche col beastmode e poi con hydra
    Ultima modifica di Meda; 09-09-12 alle 22:58
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  12. #400
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    588
    Smartphone
    HTC HD2 / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Confermo l'ottimo lavoro... mi piace davvero tanto... e finora zero problemi... anche io dopo aver provato le impostazioni suggerite... ho comunque variato alcune cosette per adattarla di più al mio uso quotidiano... per la batteria ovviamente non si può dire molto visto che i flash sono tanti.. e il piacere anche solo di guardarla fa si che tenga il cellulare acceso più del normale..

    ora visti i mille settaggi e le mie 250 app installate.. sto impiegando molto tempo a sistemare tutte le impostazioni per ottimizzare il tutto... ma davvero ottimo lavoro.. e spero anche io che non abbandoni lo sviluppo di questa rom.. anche se... almeno ad ora non c'è praticamente nulla da migliorare..
    Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"


Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy