Devi ripetere anche il format system. Ovviamente tutto da kernel sicuro.
Io consiglio sempre ad ogni flash di togliere sd e sim per evitare corruzione dati o problemi vari.
Visualizzazione stampabile
problema: ho tolto sim e sd, rimesso batteria e...... sorpresa!!!!
il note si riavvia e rimane sulla scritta android con la luce che passa da una lettera all'altra.....
e adesso che faccio?:-(
si.. notecore... ho fatto i wipes e installato da sd la alliance rom .... ma quanto deve rimanere lo schermo con lo sfondo della alliance? :-(
mi sa che il mio note ha problemi.........
Sicuramente una delle migliori rom ics a 320 dpi. Veloce e stabile e senza tanti fronzoli.
E poi ora che il dev robbie è stato licenziato, purtroppo per lui, avrà più tempo per sfornare l aggiornamento a lrt quindi aspettiamocelo a breve.
Ciao a tutti !
Ho flashato oggi la rom in oggetto: tutto ok!
Mi sembra una rom molto completa e fluida , e ho intenzione di testarla a fondo per saggiarne le qualità.
Avrei alcune domande, però, da sottoporvi:
- Quale kernel e modem consigliate, per poter avere un' autonomia decente? (considerate che con l' uso che faccio della mattonella, difficilmente arrivo a sera senza ricarica....:'( )
- Gli aggiornamenti OTA interessano anche le rom che usciranno in futuro, nel senso che sarà possibile flashare anche le nuove versioni direttamente scaricandole OTA ?
Grazie !
live wallpaper Note II water ripple molto carino....thanks to Gerryb182 per la segnalazione
http://www.mediafire.com/?6vlyh4r8ww832kw
peccato io debba usare il pin security e quindi queste belle cosucce non possa istallarle :'(
Ragazzi domanda forse stupida.... Ma se io flasho il tema s3 perdo la lockscreen con possibilità d'avere le news in basso? O si modificano solamente i toggles?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
Ciao a tutti.
Rom ottima e ultra stabile...
Ho solo un problema: come si installano le modifiche OTA ? Più precisamente, le riesco a scaricare, viene eseguito il riavvio, ma non vengono applicate...
Suggerimenti? Come kernel ho il Notecore 14.1....non sarà quello a creare il problema?
buonasera ragazzi ;) potrei sapere in cosa consiste il tema in stile s3 scaricabile in prima pagina? è il launcher dell' s3?
Uff ma la nuova release quando?? T.T dopo averle provate tutte (senza nulla togliere al lavoro degli altri dev ovviamente) per me le migliori rimangono la alliance e le nuove stock (LRQ/LRT) Aspetto con intrepida attesa il rilascio della nuova alliance che secondo me sarà qualcosa di fenomenale, soprattutto per il fatto che ci saranno gli update via ota per l's3 style *_*
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Posso solo capire quello che sta passando, è un po la situazione che siamo costretti a vivere tutti.. Spero per lui che riesca a risolvere i suoi problemi e che torni a regalarci i suoi fantastici lavori ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
appena letto su xda che ha terminato la rom x s3 ora si dedica all ultima versione stock ad una nuova alliance. Post di qualche ora fa
Si. A quanto pare c'è già una prima alpha su base lrt:
xda-developers - View Single Post - [CWM]AllianceROM N7000 ICS v2.1 | S3 lockscreen | Smooth as butter stable as a rock |
raga scusate la alliance ha fatto 6442
io con il mio note:
http://imageshack.us/a/img404/5870/antutu.png
7287
dipende dal tuo kernel ;)
In attesa della versione su base LRT!!!:D
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Overdrive c'è il t9 della SwiftKey che invece del tuo nome mi scrive sempre overdose :-)
Ti volevo chiedere... Tu che punteggio hai? Su antutu.
Sulla Crack's il massimo 7000 e rotti con l'Hydracore 4.3b, 5800 con lo speedmod, notecore non provato, adesso con Kernel LRT Custom e Safe 6480 circa.
Però questi test a mio avviso lasciano il tempo che trovano, si dovrebbero oltre tutto fare a Rom pulita con tutti i servi sconnessi ecc. Se no il risultato sarà sempre variabile non veritiero.
Pensa che io l'ho fatto con tutto attivo e con l'antivirus in azione...rotfl
Quote:
Originariamente inviato da OverDrive
Io il mio punteggio(quello nello screen sopra) lo ottenuto con la LRT stock + Kernel notecore 14.1 e le mod dell's3 di giuros... Ah una sessantina di app installate... Altro non mi ricordo over :-)
Secondo voi meglio la alliance o la blackcna??
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2