troppo carina
Visualizzazione stampabile
troppo carina
ok risolto con il crash delle samsung app.. mi è bastato rifare i 3 clean dalvik/cache e user data.. qualcuno conosce una buona mod per far illuminare i tasti non fisici come fossero led di segnalazione? per tipo i messaggi o altro? comunque devo dire che è ottima sta rom associata al kernel notecore... altro che quello schifo di cyanogen mod 9...
scusa ma non ho capito come impostare l'effetto al posto dello spegnimento normale.. se aspetto i secondi in cui ho impostato lo spegnimento dello schermo dalle impostazioni del note mi fa lo spegnimento normale.. non si puo sostituire allo spegnimento normale o devo proprio spegnerlo manualmente?
semplicemente chiedevo se quest'app puo sostituire lo spegnimento standart del sistema, percio quando imposto che ne so 15 secondi di spegnimento parte l'app al posto del controllo di sistema che spegne lo scermo.. dando l'effetto impostato senza dover cliccare perforza l'icona per spegnere lo schermo :)
Nel riquadro dei numeri, non si riferisce allo spegnimento dopo tot secondi, ma al numero/dimensione, per l'animazione da usare quando si preme sull'icona.. Per poi mandare in stand-by il display..;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
infatti chiedevo se si puo mandare in stanby impostando un tot di secondi.. ma mi par di aver capito di no.. peccato... sai mica qualche app per far illuminare i tasti non fisici (uno o piu) in caso di notifica? sto provando noLED ma non ne sono soddisfatto.. ti mostra le notifiche a schermo.. e o non me le mostra o mangia troppa batteria in quanto non accende solo i pixel dell'icona di notifica ma tutto lo schermo :|
finalmente qualcosa si muove, a quanto pare da ieri è stata rilasciata una beta ai tester. rotfl
bella notizia!
Una beta di jb?
Sono appena stato autorizzato come betatester, quindi.....
IN DOWNLOAD!
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rotfl
Non vedo l'ora che rilasci la final *_*
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Stasera flasho ma non dimenticatevi che è una beta quindi ancora in evoluzione. Se volete fare i tester dovete accreditarvi sul sito della alliance (non xda) e chiedere a Robbie di rilasciarvi i permessi di scaricare la rom. A dopo.
per ora la rom è stupenda, va che vola ed è luminosissima.
l'ho flashata da una mezzoretta e a parte un piccolissimo bug irrilevante sembra perfetta...
però mentre flashavo, robbie ha già uplodato la beta2 :bd:
in download... rotfl
Non vedo l'ora di provarlaaaaaa *___* è più di un mese che l'aspettiamo :s
sì, è una lrt base, con kernel philz finchè Ficeto non riavrà il suo tel dall'assistenza e quindi farà il suo kernel specifico come nelle versioni precedenti. Le novità rispetto alla 2.1 sono tante, soprattutto nei 14 lockscreen e nelle personalizzazioni. Cmq si vede subito che è una rom molto solida e performante, per fortuna diversa dalle altre in circolazione.
ora aspetto la beta2, che peraltro dovrebbe avere la mod big id caller di giuros77 (ormai è famoso in tutto il mondo rotfl )
a livello di fluidità è simile alla luong
a livello grafico, secondo me, è molto meglio (ma come tu sai per la lrt ci sono tante mod per personalizzarla)
il primo boot è molto lungo, poi è normale. Il bootloader è quello tipico della alliance.
per gli screen non si potrebbe ma domattina qualcosa metto...
Ti ringrazio... dicevo tanto per dire. Ero incuriosito dal fatto che postavi impressioni su una rom rilasciata tipo ad una setta dei prescelti...
Chiaramente sto scherzando... :D
Però se vuoi linkarla... ;)
EDIT: anche di nascosto... non lo dico a nessuno... schhhh....
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Meda ancora niente screen? :D mi sa che qst la flasho. :D:D:D
Installata anch'io da pochi minuti.
Impressioni a caldo:
la rom è, com'era facilmente immaginabile, molto fluida.
Graficamente non c'è un gran salto di qualità rispetto alla 2.1 (solito stile aosp/aokp) e per il momento del tema in stile s3 di cui ho sentito parlare non c'è traccia, nemmeno nell'alliance ota.
Migliorati sicuramente i toggles, con tasti anziché switch (il tastino cerca, però, non funziona).
Nelle impostazioni è stato aggiunta una voce (alliance control) da cui è possibile configurare vari aspetti della rom, tra cui la scelta del tipo di lockscreen (ce n'è, oltre alla stock, altre 14) e le impostazioni e i colori della status bar. Lo sblocco fotocamera funziona anche con la ripple lock (con le altre non ho provato)
Primi bug riscontrati:
Pulsante cerca nei toggles di cui parlavo prima.
Se clicco su impostazioni/display/Information ticker va in fc.
In sfondo schermata di blocco trovo una terza voce vuota e se ci clicco va in fc.
Nella lock ics 5 way le icone sono disallineate.
Confermi Meda?
Edit: con il lock octo lockscreen targets l'icona della fotocamera è più grande e cerchiata, mentre quella dello sblocco schermo no.
se non ho letto male la versione definitiva dovrebbe uscire per la fine della settimana, correggetemi se sbaglio.