Io adesso sto cn la crash.. Metto la alliance aspettando una release migliore della cna allora ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io adesso sto cn la crash.. Metto la alliance aspettando una release migliore della cna allora ;)
http://forum.xda-developers.com/sign...c4707707_1.gif
sta lavorando alla versione LRT
andromeda scusa ma il tema s3 in pagina iniziale comprende la lockscreen? Quella di cui tanto si parla di questa rom?
kernel di default della Alliance
http://db.tt/S4MX2ucl
Tra pochissimo la flasho... rotfl
Mi serve qualcosa di veramente stabile... :cool:
arrivando da cyanogen 9 mod 9.1 rc come faccio ad installarla? formatto cache,dalvik e user data e flasho da recovery?
bè certo.. altrimenti non la flashavo...:p
p.s. da kernel PhilZ, ho eseguito: i 3 wipe di rito, + i 3 format, ed anche il format emmc..:p Più sicuro di così..
Ora essendo il note bello ripulito, con la Alliance viaggia che una meraviglia...rotfl
Fatte alcune modifiche con le mods prese nei veri thread, ed ora chi la toglie più!!?? :cool:
E' uscita la versione LRT della Alliance?o_O
Prova per capire..:cool:
dopo aver provato un bel po di derivate stock su base LRT,
quest'ultima, anche se ancora su base LRQ, viaggia davvero bene...ma soprattutto molto stabile..;)
Per ora non mi interessano altri flash....:p solo se uscirà la nuova release del kernel PhilZ, si flasha...rotfl
Ah ecco....per ora!!.. :D mi stavo preoccupando rotfl
L'Alliance la provai tempo fà e l'ho tenuta mi sembra 2 o 3 giorni (di più non resisto) mi è rimasto un bel ricordo, feci anche un bel backup perchè meritava, ma poi sai com'è...;) Stò testando la 320 di Sfattucci e devo dire che và molto bene, sicuramente riflasherò anche questa prima o poi, nel frattempo potresti postare qualche screen per rendermi conto meglio? Accetto anche MP :D
Edit: ma non è su base LRG?
Diciamo che se vuoi QUI puoi provare la base su cui sta lavorando il robbie hood... ;)
ho installato adesso la rom, e voglio flashare pure il tema con la bootanimation, ma posso fare i 2 wipe pure da kernel della rom o prima devo modificare il kernel e poi fare i 2 wipe ? quale kernel consigliate ??
Allora meglio questa della mr.luong?
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Raga ma si può fleshare qsta rom senza con odin senza cambiare il kernel? Io ho il notecore 14.1 e x il momento va bn anche se sono tentato dal philz che mi dicono sia fantastico
Inviato dal mio GT-N7000 (PIASTRELLAPHONE)
e con odin mobile come si fa a fleshare la rom...sapevo che c'era da spuntare qualche opzione....
andromeda scusa una domanda...mi dici con quale kernel ti trovi meglio?
ho provato lo speed mod ma come caratteristiche di performance nn mi piaceva.
ora ho il notecore 14.1std e devo dire che va bene ma a stento riesco a fare 2,5 ore di schermo acceso...
sono tentato tra l' hydra e il nuovo philz 2.5...mi dai un suggerimento perfavore boss....grazie
Normale che mi crasha ogni volta che apro un'app samsung tipo s note o altro??? sapete se c'è qualche mod per avere i led di notifica sui tasti non fisici? Grazie
Piccolo OT...
Carissimo ti consiglio di provare quest'app--->QUI... che associata allo sblocco Style S3 merita tantissimo.... :p