Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meda
Strano. La stabilità è il suo piatto forte. Io la monto da 2 giorni e nemmeno un impuntamento né un crash. Per me è veramente ottima. Anche come batteria. Provala col gl-notecore.
è meglio il gl-notecore di quello di default?
-
Quote:
Originariamente inviato da Meda
Strano. La stabilità è il suo piatto forte. Io la monto da 2 giorni e nemmeno un impuntamento né un crash. Per me è veramente ottima. Anche come batteria. Provala col gl-notecore.
Ho già messo il notecore 14 ma qualche volta le apps si prendono o delle pause o addirittura crashano. Bah.... Vabbe aspetto la cm10.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Sono riuscito a installarla è possibile avere l'animazione crt off? Cmq per ora quasi meglio della cm9.
-
Se può essere considerato un bug non lo sò, ma ad ogni riavvio la modalità USB và in Debug... per me è fastidioso :O
A me fà così, non sò a voi... :o
-
Speriamo che la prossima release sia una full s3 style rotfl al momento anche se è temata aosp non mi è venuta completamente la curiosità di provare altro (il che è strano rotfl )perchè secondo me ha fatto un lavoro fantastico, soprattutto che è stato il primo a fare il porting sia della lockscreen s3 sia per l'animazione dei toggle stile s3;)
-
Quote:
Funis
Sono riuscito a installarla è possibile avere l'animazione crt off? Cmq per ora quasi meglio della cm9.
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Se non ricordo male c'è qualcosa nella app allianceota. Cerca bene li dentro.
-
Quote:
Ducati87
Ho già messo il notecore 14 ma qualche volta le apps si prendono o delle pause o addirittura crashano. Bah.... Vabbe aspetto la cm10.
Androidiani App
Allora fai un wipe cache e dalvik. Dovresti risolvere. A me mai un crash.
-
Quote:
fifetto
Se può essere considerato un bug non lo sò, ma ad ogni riavvio la modalità USB và in Debug... per me è fastidioso :O
A me fà così, non sò a voi... :o
Penso perché è impostata di default la usb mass storage. Scarica da market una qualsiasi USB switcher e dovresti risolvere, se ho capito bene il tuo problema.
-
Quote:
Meda
Penso perché è impostata di default la usb mass storage. Scarica da market una qualsiasi USB switcher e dovresti risolvere, se ho capito bene il tuo problema.
Penso proprio di si.... Grazie meda:o
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Cmq secondo me usare il note come memoria di massa è molto più comodo e veloce
-
Il cuoco mi ha detto che nelle prossime versioni rilascerà anche un file zip da flashare via CWM con il tema Samsung s3 style.......chissà se credere rotfl
-
Quote:
Andromeda1968
Il cuoco mi ha detto che nelle prossime versioni rilascerà anche un file zip da flashare via CWM con il tema Samsung s3 style.......chissà se credere rotfl
Fantastico!!*___*
-
Bellissima questa.rom grazie meda trovato anche il crt.off
-
Ho testato su questa rom il modem LRK. Funziona meglio di quello originario LRB. A chi usa questa rom Consiglio di cambiarlo. Almeno fino al prossimo aggiornamento in arrivo a breve.
-
Quote:
Meda
Ho testato su questa rom il modem LRK. Funziona meglio di quello originario LRB. A chi usa questa rom Consiglio di cambiarlo. Almeno fino al prossimo aggiornamento in arrivo a breve.
Quoto va molto meglio.... Anche il buon vecchio lb1 GB funziona benissimo con tutte le rom ICS... L'unica cosa è che non ho fatto prove con il consumo batteria....
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Dove lo trovo questo modem? E come si installa?
-
Quote:
Funis
Dove lo trovo questo modem? E come si installa?
Androidiani App
Link a XDA
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1645202
Si installa con odin mobile o CWM...
-
Grazie. ;-)
-
da una settimana in prova con modem LRK ottima
-
Problema, ho voluto prima riprovare la rom Epsilon, ed ora volevo ripassare ad Alliance tramite nand Backup effettuato da cwm. Su restore seleziono l'Alliance backuppato ma il risultato è...MD5 mismatch! I backup (3 o 4) ce l'ho salvati su sd esterna per motivi di spazio in quanto tutti superiori al giga, ho provato anche a riportarli su sdinterna, ma il problema è identico. Provenendo da Kingdroid o "restorato" ad Epsilon senza problemi, da cosa può dipendere?
-
Non c'è un pacchetto con i widget dell's3 ? come la barra di ricerca google bianca e più lunga in modo da arrivare fino all'altra parte dello schermo ? dato che rimane sempre un blocco vuoto con quello di default nero :/ e altri widget dell s3 ?? o il tema jelly bean ?
-
Quote:
fifetto
Problema, ho voluto prima riprovare la rom Epsilon, ed ora volevo ripassare ad Alliance tramite nand Backup effettuato da cwm. Su restore seleziono l'Alliance backuppato ma il risultato è...MD5 mismatch! I backup (3 o 4) ce l'ho salvati su sd esterna per motivi di spazio in quanto tutti superiori al giga, ho provato anche a riportarli su sdinterna, ma il problema è identico. Provenendo da Kingdroid o "restorato" ad Epsilon senza problemi, da cosa può dipendere?
hai cambiato nome al file di backup?
-
Quote:
alessandrosas
Non c'è un pacchetto con i widget dell's3 ? come la barra di ricerca google bianca e più lunga in modo da arrivare fino all'altra parte dello schermo ? dato che rimane sempre un blocco vuoto con quello di default nero :/ e altri widget dell s3 ?? o il tema jelly bean ?
ci sono diverse opzioni di customizzazione s3 nella app allianceota dello sviluppatore. Vedi lì dentro se trovi quello che cerchi.
-
comunque lo sviluppatore ha appena dichiarato di essere al lavoro su una nuova release base ultima LR6.
entro la prox settimana dovrebbe essere pronto per rilasciarla.
Attendiamo fiduciosi.
-
Quote:
Meda
hai cambiato nome al file di backup?
Si meda il problema era proprio quello, per comodita li avevo rinominati....risolto grazie mille!!! :)
-
FIX UPDATE x settare grafica 5x6 (flashare da CWM)
https://www.dropbox.com/s/wwrindudfc...llianceS3.zip#
http://localhostr.com/file/930/DTKCi.../barcol_e0.gif
per chi ama come me il classico widget Meteo del Galaxy S3 e, con le corrette dimensioni, scarichi questo file sistemato da me:
http://localhostr.com/QJo8hPyXQUBC
scompattate il file e avrete 3 files da copiare con Root Explorer in SYSTEM\APP
riavviate il Note e rimettete il widget meteo S3
http://localhostr.com/file/930/DTKCi.../barcol_e0.gif
Chi invece volesse cambiare tastierino numerico telefonico....
Dialer S3
http://localhostr.com/Wi6JU1ZUNAxu
dezippare e copiare con Root Explorer in SYSTEM\APP e sostituirlo all'originale...riavviate e andate nelle applicazioni e rimettete al loro posto le due apps TELEFONO e RUBRICA
chiaramente fatevi prima una copia di backup ;)
Se invece volete cambiare tastiera usate pure SWIFTKEY3 dal Play store ;)
-
Chi invece volesse cambiare tastierino numerico telefonico....
https://www.dropbox.com/s/vu4b57pbre0pdbj/Contacts.apk
copiare con Root Explorer in SYSTEM\APP e sostituirlo all'originale...riavviate e andate nelle applicazioni e rimettete al loro posto le due apps TELEFONO e RUBRICA
chiaramente fatevi prima una copia di backup ;)
Ciao andromeda, il link del Dialer S3 non funge.... :(
-
Cliccando sul link nella mia risposta (ultimo post) funziona, misteri della tecnologia, in effetti è stato modificato, non sò perchè... :D
-
Quote:
fifetto
Cliccando sul link nella mia risposta (ultimo post) funziona, misteri della tecnologia, in effetti è stato modificato, non sò perchè... :D
prova adesso dal mio post ;)
-
Quote:
Andromeda1968
prova adesso dal mio post ;)
Error (404) apk " target="_blank">https://www.dropbox.com/s/vu4b57pbre0pdbj/Contactsk@. apk
-
Quote:
fifetto
copiato sul mio server...ora deve andare
-
ragazzi ottimo con il Notecore 14.1 ;)
-
Quote:
Andromeda1968
copiato sul mio server...ora deve andare
Perfetto Andromeda, anch'io uso quel server host :D Grazie!!!!
-
Quote:
Andromeda1968
ragazzi ottimo con il Notecore 14.1 ;)
Ora stò testando speedmod e devo dire niente male, anche se è da stamattina, quindi ancora presto. A proposito mi piace molto il Dialer S3, ottimo!!! :D
-
Quote:
fifetto
Ora stò testando speedmod e devo dire niente male, anche se è da stamattina, quindi ancora presto. A proposito mi piace molto il Dialer S3, ottimo!!! :D
ho avuto qualche freeze sulla schermata lockscreen con lo Speedmod...con il Notecore tutto OK
-
Quote:
Andromeda1968
ho avuto qualche freeze sulla schermata lockscreen con lo Speedmod...con il Notecore tutto OK
Ho appena avuto un freeze anche io sul lockscreen (speedmod)....uuummm...penso che riflasherò Notecore 14.1
-
Non c'è nulla da fare. Il notecore è più affamato di batteria ma le prestazioni sono le migliori, a mio parere.
-
Quote:
Meda
Non c'è nulla da fare. Il notecore è più affamato di batteria ma le prestazioni sono le migliori, a mio parere.
quoto...ed è proprio il meglio x questa ottimissima rom...
-
Ciao, scusate l'ot: mi fate venir voglia di provare questa rom ma ogni volta che cambio rom devo riconfigurare le impostazioni exchange di Hotmail sull'app email. Sapete come fare il backup delle impostazioni (app backup e restore non funge) o qual'é la cartella con le impostazioni in modo da fare copia e incolla? Grazie
-
Quote:
idrogeno73
Ciao, scusate l'ot: mi fate venir voglia di provare questa rom ma ogni volta che cambio rom devo riconfigurare le impostazioni exchange di Hotmail sull'app email. Sapete come fare il backup delle impostazioni (app backup e restore non funge) o qual'é la cartella con le impostazioni in modo da fare copia e incolla? Grazie
io me le rimetto sempre a manina ;)