poppel le consento. rotfl
(che è tutta sta segretezza? mica sono io lo sviluppatore! io sono un semplice user soddisfatto rotfl )
Metti sta caxxo di link! rotfl
Visualizzazione stampabile
poppel le consento. rotfl
(che è tutta sta segretezza? mica sono io lo sviluppatore! io sono un semplice user soddisfatto rotfl )
Metti sta caxxo di link! rotfl
https://www.dropbox.com/s/wwrindudfc...AllianceS3.zip
Ripeto: a me ha cancellato apps e settaggi (non sono responsabile di eventuali anomalie) a me tutto è filato liscio a parte questo :)
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Quasi, diciamo che mi ha riportato alla pagina a iniziale con zero icone (e questo ci sta) Ma poi ho guardato su elenco applicazioni e non me ne sono più trovate.
Non mi ha cancellato la sincronizzazione però eh... Il mio account Gmail era ancora sincronizzato
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Perché io in OTA/Updates non trovo niente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho visto la luce......tranquilli non mi sono drogato rotfl non stà nella "tendina delle notifiche" (mi sfugge sempre il nome appropriato) ma nelle applicazioni, si chiama Torch ed ha anche la luce strobo, a che servirà non lo sò :D
let him delete the temp folder in /sdcard/alliance and see if it helps .
I cant really do much without my intnernet connection on pc
questa è la risposta temporanea del dev crucco.
....non vi pare graficamente troppo piccola la percentuale della batteria?
Sembra una buona Rom...;) ottimo lavoro..
Flashata anch'io per curiosità..rotfl
Devo dire ottima ed anche carina.. Ma risulta a qualcun'altro che con il Bluetooth
in auto non c'è la voce per collegarlo in Media?
Ecco uno screen: per capircipeccato, perchè io in auto uso molto quella funzionalità sia per musica che per video, ma se non fungeSpoiler:
sono costretto al Nandroid..:(
Col bt del casco ci sono le opzioni media e telefono. Con l'auto purtroppo non l'ho ancora collegato via bt