poppel le consento. rotfl
(che è tutta sta segretezza? mica sono io lo sviluppatore! io sono un semplice user soddisfatto rotfl )
Metti sta caxxo di link! rotfl
Visualizzazione stampabile
poppel le consento. rotfl
(che è tutta sta segretezza? mica sono io lo sviluppatore! io sono un semplice user soddisfatto rotfl )
Metti sta caxxo di link! rotfl
https://www.dropbox.com/s/wwrindudfc...AllianceS3.zip
Ripeto: a me ha cancellato apps e settaggi (non sono responsabile di eventuali anomalie) a me tutto è filato liscio a parte questo :)
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Quasi, diciamo che mi ha riportato alla pagina a iniziale con zero icone (e questo ci sta) Ma poi ho guardato su elenco applicazioni e non me ne sono più trovate.
Non mi ha cancellato la sincronizzazione però eh... Il mio account Gmail era ancora sincronizzato
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
Perché io in OTA/Updates non trovo niente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho visto la luce......tranquilli non mi sono drogato rotfl non stà nella "tendina delle notifiche" (mi sfugge sempre il nome appropriato) ma nelle applicazioni, si chiama Torch ed ha anche la luce strobo, a che servirà non lo sò :D
let him delete the temp folder in /sdcard/alliance and see if it helps .
I cant really do much without my intnernet connection on pc
questa è la risposta temporanea del dev crucco.
....non vi pare graficamente troppo piccola la percentuale della batteria?
Sembra una buona Rom...;) ottimo lavoro..
Flashata anch'io per curiosità..rotfl
Devo dire ottima ed anche carina.. Ma risulta a qualcun'altro che con il Bluetooth
in auto non c'è la voce per collegarlo in Media?
Ecco uno screen: per capircipeccato, perchè io in auto uso molto quella funzionalità sia per musica che per video, ma se non fungeSpoiler:
sono costretto al Nandroid..:(
Col bt del casco ci sono le opzioni media e telefono. Con l'auto purtroppo non l'ho ancora collegato via bt
http://forum.xda-developers.com/show...831270&page=48
Qui su xda al post nr 480 trovate il link ad un altro zip da flashare per sistemare la touch wiz. Provate questo.
Ragazzi mi sono reso conto che il modem di questa rom, almeno a me, non và come dovrebbe, è meno "potente". In punti estremi dove prima con altri modem avevo magari una ntacca con questo NO, entra il 3g. Mi consigliate per favore un link, magari su xda, dove trovare modem compatibili per questa rom? Grazie!
Allora ho trovato il modem LRK, ho scaricato la versione .bin (12Mb) da flashare con Mobile Odin, vado tranquillo?
PS: il kernel è quello della rom alliance, non l'ho modificato.
Scusate su questa rom è presente questo bug del lettore musicale s3? https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2110980
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Tranquillo ho gia cambiato modem piu volte con mobile odin. Nessun problema. Lrk è sicuramente migliore. Ora sono in ferie ma quando rientro lo metti anche io, a meno che non arrivi appunto l aggiornamento della rom a lrk o lr6.
Il kernel ho messo gl notecore v 14 ma secondo me speedmod ciuccia meno. Aspetto anche qui la nuova release del kernel specifico di alliance.
Ti riferisci a questo......."BUGLIST:
Lettore S3 che va in chiusura forzata facendo termina operazione da menu
Altri bug....Nessunoooo
Nella Alliance ho il lettore musicale con l'icona delle cuffie, se ti riferisci a questo non ho trovato da menu la voce "termina operazioni", chiudendo nella maniera classica non ho problemi.
Rettifico, l'alliance non ha il lettore S3...:(
Ok come immaginavo allora è un piccolo bug dell'apk ...grazie...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi ma i toggle della barra delle notifiche si possono modificare con solo le icone?
Mi potete spiegare cos'è il toggle mod.alla guida?
Umm non so.. forse perchè mi mancava la Crash...rotfl troppo BLU... non so, questa notte ho provato la
Liquid Smoot JB... wow, ma io amo le derivate Stock.. poi ho flashato l'Alliance, e solo per il problema Bluetooth, "ho dovuto fare il tratto da dove lavoro a casa" senza ascoltare i miei brani preferiti...bp2
Arrivo a casa e restore immediato...rotfl
Ti capisco perfettamente...rotflrotflrotfl Gerry la crash ha il lettore musicale S3? mi sembra di si...potrei provare ad estrarlo dalla rom e copiarlo su system/app? ;)
Sto vedendo adesso che in system/app della crash c'è "MusicPlayer.apk e MusicFX.apk....saranno questi i file?
Non me la installa mi dice bad archive quando provo a installarla da cwm
Strano. Ma hai scaricato il file giusto .zip ? Io non ho avuto alcun problema. Prova a scaricarla nuovamente, forse è corrotto il download
Ho provato sia da torrent che da.sourceforge
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho appena letto su xda che il dev ha sospeso il download della resurrection perchè gli sono stati segnalati dei problemi. Ha detto che fixerà a breve. Per ora rimane il flash da cwm che consiglio sempre perchè sta rom mi piace molto. Velocissima, parca di batteria e stabilissima. Qualche minimo problema di gioventù che sarà sistemato a breve.
Il dev è subissato di richieste come la tua Andromeda e è rimasto stupefatto. Non se lo aspettava perchè a lui, come a me, il S3 style non piace molto. Preferiamo soluzioni più originali. Penso però che cederà e troveremo a breve una release S3 fake
Con wifi acceso tutto il giorno, qualche giocata, navigazione in internet posso dire che la batteria ha una buona durata. Forse alle volte la stabilità è venuta a mancare ma sicuramente trascurabile.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App