Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypersonic87
Invece secondo me se il dev applica un bel tema s3 nel menù a tendina sui toggle e fixa per bebe la touchwiz ux la rom sarebbe perfetta ah e anche la tastiera sarebbe piu bella quella stock;)
concordo.....io avrei comunque lasciato il tema originale Samsung S3 completo...come nella epsilon...
-
Quote:
Andromeda1968
concordo.....io avrei comunque lasciato il tema originale Samsung S3 completo...come nella epsilon...
Infatti, anche io la preferisco stock
-
Quote:
Andromeda1968
...da Speedmod.....
full wipes e flash Epsilon ;)
Perchè da speedmod???
-
Quote:
fraizzo
Infatti, anche io la preferisco stock
la tastiera è davvero scomoda come visibilità.
-
Quote:
posalaquaglia
Perchè da speedmod???
io avevo flashato lo speedmod x essere davvero sicuro dei wipes ;)
mi fido solo di Notecore e Speedmod x adesso....
-
Quote:
posalaquaglia
Ahh...ecco!!
Allora è proprio un gran cialtrone!!! rotfl
No dai non è un cialtrone, io ho flashato anche la resurrection (stessa versione flashabile da odin) e li la touchwiz era perfetta come in tutte le altre rom che trovi per adesso in giro. Per la versione CWM (quella che abbiamo flashato noi attualmente) lui stesso sul thread di xda si è scusato perchè ha uppato la versione senza il fix per la touchwiz ux, che volendo è una cosa anche trascurabile perchè nova non ne fa sentire completamentela mancanza;) impostando lo sfondo trasparente sul drawer ti sembra di avere la touchwiz ux con in piu le bellissime animazioni che ti offre nova;)
-
Quote:
Andromeda1968
la tastiera è davvero scomoda come visibilità.
Pienamente d'accordo... Esteticamente non mi fa impazzire proprio, ma è molto fluida. Mi piace più la Epsilon
-
Quote:
hypersonic87
No dai non è un cialtrone, io ho flashato anche la resurrection (stessa versione flashabile da odin) e li la touchwiz era perfetta come in tutte le altre rom che trovi per adesso in giro. Per la versione CWM (quella che abbiamo flashato noi attualmente) lui stesso sul thread di xda si è scusato perchè ha uppato la versione senza il fix per la touchwiz ux, che volendo è una cosa anche trascurabile perchè nova non ne fa sentire completamentela mancanza;) impostando lo sfondo trasparente sul drawer ti sembra di avere la touchwiz ux con in piu le bellissime animazioni che ti offre nova;)
Ma si, ovviamente per il cialtrone.............scherzavo!! Ahahahahhahahahahha
Nova comunque non mi piace per nulla!!! Parere personale!!!
Molto meglio TSF Shell !!! IMHO
P.S.
Comunque ho appena messo su la epsilon.
-
Comunque tornerò alla Alliance quando verrà sistemato il bug della TW. ;)
Però chiedo agli esperti......
il fatto di avere 2 o più launcher non è troppo dispendioso per il device in termini di ram, prestazioni, ecc.????
-
Io uso la SwiftKey 3 come tastiera e non la cambierei per nulla al mondo.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
posalaquaglia
Come specificato dai dev, per fixare il bug devi andare nella app AllianceOta e selezionare oldalianceota. All'interno troverai le istruzioni per fare il fix tramite OTA, una vera figata. E non c'è solo il fix, ma anche altre cosucce. é la prima rom che vedo con questo sistema di aggiornamenti dello sviluppatore tramite Ota.
-
Quote:
Meda
Come specificato dai dev, per fixare il bug devi andare nella app AllianceOta e selezionare oldalianceota. All'interno troverai le istruzioni per fare il fix tramite OTA, una vera figata. E non c'è solo il fix, ma anche altre cosucce. é la prima rom che vedo con questo sistema di aggiornamenti dello sviluppatore tramite Ota.
Ah!!
Pensavo che il fix non fosse ancora pronto; non sto seguendo su xda.........e da quello scritto qui sul thread credevo bisognasse aspettare un ulteriore release per il fix.
Vabbè pazienza.....cmq più avanti la riflasho sicuro!!! ;)
-
raga, ma è possibile togliere il widget trasparente e mettere quello style s3?
-
Quote:
posalaquaglia
Però chiedo agli esperti......
il fatto di avere 2 o più launcher non è troppo dispendioso per il device in termini di ram, prestazioni, ecc.????
Se ne usi uno solo e lo imposti come predefinito e riavvii gli altri restano dormienti non occupano risorse o ram ecc...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Meda
Io ho fatto così... (fonte xda):
Ho scaricato un file mi pare Alliance3.zip poi flash da cwm e mi ha messo la touchwiz 5x6.
Unica cosa mi ha cancellato i settaggi che avevo appena impostato però lo scopo è stato raggiunto
Se volete vi uppo il file
-
hai dato un occhio al AllianceOta?
visto che figata?
hai via ota gli aggiornamenti e i fix dello sviluppatore
e poi con le altre funzioni fai praticamente tutto, anche il flash di .zip come fosse Odin mobile
-
Si ho visto ma ho seguito tutto alla lettera ma non mi funzionava. Se vuoi postare il link diretto del fix fammi un fischio
-
Stò provando anch'io questa rom....ma mi spiegate a quale bug vi riferite? Quale è il bug della TW?
-
Sì... Non viene visualizzata a tutto schermo ma lascia dello spazio ai lati
-
Quote:
poppel
Si ho visto ma ho seguito tutto alla lettera ma non mi funzionava. Se vuoi postare il link diretto del fix fammi un fischio
A me servirebbe quel link!! sono passato da aokp a questa, mi dava un po di rogne per cui vediamo, dopo un bel deep, come va questo ritorno alla stock! la grafica mi piace, adoravo la nuda e cruda google stile!
-
Quote:
poppel
Sì... Non viene visualizzata a tutto schermo ma lascia dello spazio ai lati
E' veroooo...non ci avevo fatto caso :) allora vai col fix, provo prima via OTA e cmq il fix postalo senza problemi, hai visto mai...non dovesse funzionare ;)
-
Quote:
poppel
ma hai scaricato il fix da ota? l'hai poi istallato sempre dall'applicazione? hai riavviato?
-
Quote:
Meda
All'interno di Old Alliance Ota non ci sono istruzioni, ma una lista...Kernel...Modem...Bootanimation...ecc...com e si opera??? :o
-
da OTA non mi ha modificato la tw.... qualche idea?
-
Quote:
kabozzi
da OTA non mi ha modificato la tw.... qualche idea?
Come hai proceduto da Ota?
Kabozzi noto con molto piacere la tua firma.... la tiramisù era la più bella rom moddata dal più grande e simpatico amico cuoco italiano DjSound :D
-
Quote:
Meda
ma hai scaricato il fix da ota? l'hai poi istallato sempre dall'applicazione? hai riavviato?
Yes ma poi non Cambiava niente
-
Stasera mi serviva il flashlight e....non c'era :'( nelle applicazioni non trovo nemmeno "quick panel control"...:(
Ho dovuto brancolare nel buio...a tastoni...le capocciate rotfl
-
Quote:
fifetto
Come hai proceduto da Ota?
Kabozzi noto con molto piacere la tua firma.... la tiramisù era la più bella rom moddata dal più grande e simpatico amico cuoco italiano DjSound :D
ahah! non l'ho più cambiata, dai tempi del Galaxy s!
Cmq, ho fatto la procedura automatica, ha scaricato e ha riavviato, ma non è cambiato nulla.
no c'è un pacchettino da flashare a mano?
-
Quote:
Meda
...come si scarica il fix da Ota??
-
Quote:
fifetto
All'interno di Old Alliance Ota non ci sono istruzioni, ma una lista...Kernel...Modem...Bootanimation...ecc...com e si opera??? :o
il fix è dentro "updates"
ma se voi dite che non funziona...io uso nova per cui devo pistolare un po' prima di verificare.
cmq ho chiesto il link allo sviluppatore in xda
-
Quote:
fifetto
...come si scarica il fix da Ota??
Apri AllianceOTA, poi old AllianceOTA, selezioni Updates e poi S3-6x5-launcher. ma come ti dicevo non lo aggiorna
-
Ma si..allora l'avevo fatto anche io :D scusate ma il caldoooo dà alla testa o_O
-
Il link lo trovate su xda...
Il file si chiama AllianceS3.zip
Cercate e tutto funziona. Ripeto... A me ha cancellato tutto apps e settaggi ma almeno ho ottenuto la 5x6
※「POPPEL 」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note ※
-
Quote:
poppel
Io ho fatto così... (fonte xda):
Ho scaricato un file mi pare Alliance3.zip poi flash da cwm e mi ha messo la touchwiz 5x6.
Unica cosa mi ha cancellato i settaggi che avevo appena impostato però lo scopo è stato raggiunto
Se volete vi uppo il file
poppel lo vogliamo uppare questo fix?
-
Se meda mi dice ok io ve lo posto pure
-
Quote:
poppel
Se meda mi dice ok io ve lo posto pure
certo certo...la parola a King Meda che attende che Robbie glielo posti ;) grande Meda :)
-
A quanto pare Robbie ha problemi di connessione, se ne parla la prossima settimana.....
-
Quote:
fifetto
A quanto pare Robbie ha problemi di connessione, se ne parla la prossima settimana.....
Ahahahahahaha
-
Fifetto hai mp
-
Quote:
poppel
Fifetto hai mp
Grazie tutto OK ti ho risposto e ti faccio sapere :D