Ma scusa... non fai prima a uploadare la rom completa per gli androidiani?
E che è... un segreto di stato?
Mah...
Inviato con riconoscimento vocale canino...
____________________o____________________
[ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione
bn1540 (23-10-12)
Ti ringrazio... dicevo tanto per dire. Ero incuriosito dal fatto che postavi impressioni su una rom rilasciata tipo ad una setta dei prescelti...
Chiaramente sto scherzando...
Però se vuoi linkarla...
EDIT: anche di nascosto... non lo dico a nessuno... schhhh....
Inviato con riconoscimento vocale canino...
Ultima modifica di bn1540; 23-10-12 alle 23:40
Meda ancora niente screen?mi sa che qst la flasho.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Installata anch'io da pochi minuti.
Impressioni a caldo:
la rom è, com'era facilmente immaginabile, molto fluida.
Graficamente non c'è un gran salto di qualità rispetto alla 2.1 (solito stile aosp/aokp) e per il momento del tema in stile s3 di cui ho sentito parlare non c'è traccia, nemmeno nell'alliance ota.
Migliorati sicuramente i toggles, con tasti anziché switch (il tastino cerca, però, non funziona).
Nelle impostazioni è stato aggiunta una voce (alliance control) da cui è possibile configurare vari aspetti della rom, tra cui la scelta del tipo di lockscreen (ce n'è, oltre alla stock, altre 14) e le impostazioni e i colori della status bar. Lo sblocco fotocamera funziona anche con la ripple lock (con le altre non ho provato)
Primi bug riscontrati:
Pulsante cerca nei toggles di cui parlavo prima.
Se clicco su impostazioni/display/Information ticker va in fc.
In sfondo schermata di blocco trovo una terza voce vuota e se ci clicco va in fc.
Nella lock ics 5 way le icone sono disallineate.
Confermi Meda?
Edit: con il lock octo lockscreen targets l'icona della fotocamera è più grande e cerchiata, mentre quella dello sblocco schermo no.
Ultima modifica di giuros77; 24-10-12 alle 17:43
se non ho letto male la versione definitiva dovrebbe uscire per la fine della settimana, correggetemi se sbaglio.
twinmaster (25-10-12)