Visualizzazione stampabile
-
è uscita anche la 1.5 ... ma al primo post c'è la sempre la v1 o vengono aggiornati i link?
EDIT: anche sul topic ufficiale, c'è solo la v1 ... invece dal link postato da andromeda sono arrivati alla 1.5, come funziona?
-
Il notecore 14.1 mi sembra succhi meno batteria e comunque le versioni che stanno uscendo sono beta che io sappia ufficiale c'è solo la v. 1
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
dovendo installare questo kernel, devo scaricare la v1 o la 1.5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calaio91
è uscita anche la 1.5 ... ma al primo post c'è la sempre la v1 o vengono aggiornati i link?
EDIT: anche sul topic ufficiale, c'è solo la v1 ... invece dal link postato da andromeda sono arrivati alla 1.5, come funziona?
semplicemente perchè la v1 al momento è la versione finale,mentre le altre sono versioni beta
-
l'ultima adesso è la 1.7 giusto?
-
Quote:
Calaio91
l'ultima adesso è la 1.7 giusto?
l'ultima al momento è la 2.0
-
Quote:
ciuppy72
l'ultima al momento è la 2.0
Urgente chiedo ai mod di linkarmi se possibile il link del download dell'hydra 2.0 per test beta della rom mixed vQUARTONA! :D grazie per la collaborazione:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Urgente chiedo ai mod di linkarmi se possibile il link del download dell'hydra 2.0 per test beta della rom mixed vQUARTONA! :D grazie per la collaborazione:D:D:D
Risolto :Din test:D:D:D
-
Uscita la V.2b :D
Changelog
v2b HydraCore
- Fixed autorotation
-
Quote:
misterhide
Uscita la V.2b :D
Changelog
v2b HydraCore
- Fixed autorotation
Ho fatto il cambio dal notecore 14.1 alla hydra 2 facendo il wipe della davilk e inizialmente sembrava più lento invece per il momento sembra più spedito :D adesso flashola 2B
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2