accensione home e volume su insieme e poi install zip from sd card se lo metti nella sd card esterna ti muovi sempre con il tasto del volume e dai l'ok con il tasto accensione
accensione home e volume su insieme e poi install zip from sd card se lo metti nella sd card esterna ti muovi sempre con il tasto del volume e dai l'ok con il tasto accensione
Ok grazie mille per l'aiuto!
Solo un ultima domanda!: Lo posso fare anche tramite odin pc? E posso farlo anche senza aver azzerato il counter cn triangle away? O bisogna prima che azzero? Grazie!!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
come mai hail il triangolo attivato? io non l'ho fatto mai da odin pc ma penso si possa fare
Benrencar (26-10-12)
Io flashando hydra da odin pc ho avuto dei problemi, si bloccava su Image.qualcosa. Ti consiglio di passare dal notecore e fladhare hydra da recovery
Sent from my galaxy note
Benrencar (26-10-12)
Ragazzi ho risolto!! Ho rimesso intanto il kernel stock con odin pc, e credo resterò con quello per un po di tempo dato che ho paura di fare casini. Intanto continuero a seguire le news sui kernel i firmware!
Rigrazio Faustomigliores per le risposte datemi !
e anche a world88 anche se la sua risposta non era proprio quel che volevo sapere, lo ringrazio comunque.
Uscito Hydracore 7.0 con driver mali su xda.. Attenzione però problemi noti a fotocamera e videocamera, in attesa di nuovo rilascio 7.1..
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
checco1926 (03-11-12),world88 (03-11-12)
Problemi anche nella visualizzazione video e con la torcia. La vibrazione è diventata impercettibile. Inoltre è impossibile tornare indietro ad altro kernel hydra/notecore da CMW e con mobile odin. Kernel hydracore v7 oc, rom stock germania 4.0.4, voltgroup: B.
Sent from my GT-N7000
Changelog
v7 Hydra Core
- Based off official CM10 kernel source, with MALI R3P0 drivers
- Included mali driver files for TW roms in ZIP kernels only
- Increased free memory for all roms, around 873mb available for the android system
- Fixed TW button lights
- Fixed TW vibration intensity
- Fixed AOSP user selectable vibration intensity
- Removed all non-standard cpu governors
Per cambiare kernel praticamente bisogna flashare una nuova rom da odin pc?
Sent from my galaxy note
no...se hai il root puoi usare Mobile Odin Pro oppure lo flashi da odin classico....