Visualizzazione stampabile
-
azz quindi conviene non cambiarlo sempre come faccio io rotfl
anche a me la batteria dura pochissimo, ma durava pochissimo anche senza questo kernel ... devo fare qualcosa: o miglioro la situazione in qualche modo, o compro un altra batteria e la tengo nel portafogli rotfl :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calaio91
azz quindi conviene non cambiarlo sempre come faccio io rotfl
anche a me la batteria dura pochissimo, ma durava pochissimo anche senza questo kernel ... devo fare qualcosa: o miglioro la situazione in qualche modo, o compro un altra batteria e la tengo nel portafogli rotfl :cool:
Per avere i valori reali della batteria bisognerebbe aspettare un 4/6 giorni facendogli fare cicli completi ( per chi flasha ogni giorno dovrebbe essere la media giusta ). Altrimenti l'unica è avere una seconda batteria e a breve anche la terza visto che stressandola, col tempo perde la sua capacità ;)
-
Davvero ottima la v2.1...:D
-
Quote:
Gerryb182
Davvero ottima la v2.1...:D
Rocciaa!!! Agahaha amico mio ma sto kernel hydra v2.1 davvero va cosi bene?;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
SimNote
Rocciaa!!! Agahaha amico mio ma sto kernel hydra v2.1 davvero va cosi bene?;)
Nel mio caso, mobo B siiiii.....rotfl
Es. ieri da una carica completa 100%, ho visto un'intero film sulla padella "primo ciclo di carica dopo il flash",
oggi dopo 11 ore passate, sono ancora al 66%, non sono soddisfatto, DI +++...rotfl
-
Quote:
Sfattucci
Per avere i valori reali della batteria bisognerebbe aspettare un 4/6 giorni facendogli fare cicli completi ( per chi flasha ogni giorno dovrebbe essere la media giusta ). Altrimenti l'unica è avere una seconda batteria e a breve anche la terza visto che stressandola, col tempo perde la sua capacità ;)
Uffa io ho la 2b, ma qui dicono che la 2.1 va davvero bene ... e mo che si fa? ahahah
Comunque per cicli completi cosa intendi? fare arrivare la batteria a 0%? Le batterie a litio non dovrebbero scendere sotto il 30% per un ottima riuscita...
-
Quote:
Gerryb182
Es. ieri da una carica completa 100%, ho visto un'intero film sulla padella "primo ciclo di carica dopo il flash",
oggi dopo 11 ore passate, sono ancora al 66%, non sono soddisfatto, DI +++...rotfl
Azzz!!!
:eek::what::Dcomplimenti eheheh
-
come faccio a verificare che typo di mobo ho?
-
Quote:
Gerryb182
Cooooosa?? 11h il mio neanche se lo uso come soprammobile le raggiunge! Ok, mi sa che è ora di flashare l'Hydra, anche se sono in Australia e lo flasharò al mio ritirno (torno tra un mese, mi sa che flasherò la v22 :D:D:D)
Sent from my GT-P7300 using Tapatalk 2
-
Quote:
Betternet
come faccio a verificare che typo di mobo ho?
Vai in info telefono, controlla nella voce del kernel "voltage group....."