R: [KERNEL] ☆☆☆ HydraCore ☆☆☆ Un kernel per tutte le ROM - versione 5.4
Semplicemente ti avverte che quelle opzioni erano disponibili con un kernel chainfire. Non credo faccia differenza in tal senso la versione di hydra che flashi ;)
Puoi comunque continuare a fare tutto da recovery :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Qualche buon samaritano che mi aiuti con il mio problema scritto prima?!
Scusa la mia ignoranza, ma quindi per togliere questo hydracore 5.1 devo installarci sopra il kernel stock? E come posso fare? Posso impiegare lo stesso procedimento con cui ho installato lhydracore cioe tramite odin per pc?
Potresti dirmi in poche parole come andare in recovery e i passi che devo seguire per ottenere il tuo stesso risultato?
Ti ringrazio molto cmq per le risposte che mi stai dando!
Ok grazie mille per l'aiuto!
Solo un ultima domanda!: Lo posso fare anche tramite odin pc? E posso farlo anche senza aver azzerato il counter cn triangle away? O bisogna prima che azzero? Grazie!!
re: [KERNEL] ☆☆☆ HydraCore ☆☆☆ Un kernel per tutte le ROM - versione 7
Io flashando hydra da odin pc ho avuto dei problemi, si bloccava su Image.qualcosa. Ti consiglio di passare dal notecore e fladhare hydra da recovery
Sent from my galaxy note
Ragazzi ho risolto!! Ho rimesso intanto il kernel stock con odin pc, e credo resterò con quello per un po di tempo dato che ho paura di fare casini. Intanto continuero a seguire le news sui kernel i firmware!
Rigrazio Faustomigliores per le risposte datemi !
e anche a world88 anche se la sua risposta non era proprio quel che volevo sapere, lo ringrazio comunque.
Uscito Hydracore 7.0 con driver mali su xda.. Attenzione però problemi noti a fotocamera e videocamera, in attesa di nuovo rilascio 7.1..
re: [KERNEL] ☆☆☆ HydraCore ☆☆☆ Un kernel per tutte le ROM - versione 7
Problemi anche nella visualizzazione video e con la torcia. La vibrazione è diventata impercettibile. Inoltre è impossibile tornare indietro ad altro kernel hydra/notecore da CMW e con mobile odin. Kernel hydracore v7 oc, rom stock germania 4.0.4, voltgroup: B.
Sent from my GT-N7000
Re: [KERNEL] ☆☆☆ HydraCore ☆☆☆ Un kernel per tutte le ROM - versione 7
Per cambiare kernel praticamente bisogna flashare una nuova rom da odin pc?
Sent from my galaxy note
R: [KERNEL] ☆☆☆ HydraCore ☆☆☆ Un kernel per tutte le ROM - versione 7
Quote:
Originariamente inviato da
Merlox
Ma io non ho capito, perché dopo la 4.3 sono uscite ver con un sacco di problemi? Io monto la 4.3 oc, e mi risulta che non ci siano ver migliori...
Ditemi se sbaglio naturalmente....
Inviato dal mio...
A me la 6.2 e la 7 vanno divinamente
Quote:
Merlox
Ma hanno bug..... la 4.3 la uso tutti i giorni senza problemi, la 7 cosa ha in più?
Grazie delle info
Inviato dal mio...
Non ho provato la 4.3...ma ti posso dire che con paranpid non ho problemi,nemmeno con i video
Re: [KERNEL] ☆☆☆ HydraCore ☆☆☆ Un kernel per tutte le ROM - versione 7
La 7 supporta anche le nuove versioni di cm10. Se vi trovate bene con una versione vecchia di hydra/notecore, conviene aspettare che almeno vengano risolti i bug di fotocamera, video, torcia (su alcune rom) e vibrazione.
Fate quindi attenzione se volete flasharlo, io l'ho fatto e con rom stock non riuscivo poi a flashare una versione precedente del kernel hydra/notecore: ci riuscivo, ma poi si bloccava al boot. Per toglierlo ho dovuto usare Odin PC...
Sent from my GT-N7000
Quote:
Merlox
Io ho la sfattucci mi sembra che base é paranoid....
Inviato dal mio...
Sfattucci ha 2 rom +1
Paranoid, ics stock, è jbleak non ancora rilasciata.
Assicurati di avere la paranoid
ho flashato hydra v7 senza nessun wipe... ho riavviato e a volte mi si blocca sulla bootanimation.. NB uso la alliance v3 ICS...
dico a volte perché poi rimuovendo la batteria mi si riavvia, ma spegnendolo e riaccendendolo nuovamente di blocca... consigli?? cmq nelle info del sistema è tt ok.. hydra v7 installato...