Originariamente inviato da Merlox
Per il link ho risolto, ma le altre due domande se vuoi sono ancora valide...
Inviato dal mio....
Originariamente inviato da Merlox
Per il link ho risolto, ma le altre due domande se vuoi sono ancora valide...
Inviato dal mio....
La prima ti rispondo io ( si, in sintesi oramai tutte le ultime rom base LRK sono obbiettivamente, avendole provate tutte, uguali e cambiano solo esteticamente e con qualche features che le distinguono, in velocità, stabilità e altro sono tutte alla pari ). Come kernel ti consiglio quello standard perchè quello con OC possono dare problemi a qualcuno ( hanno scoperto che esistono 3 mobo differenti, e la OC sembra andare perfettamente sulla mobo B. COme fai a sapere se hai una mobo b? Installa il kernel Hydra Standard e nelle info dispositivo alla voce kernel esce quale mobo hai, se hai la B ... con la versione OC vai sul sicuro)
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ma mettendo la versione OC, in quale percentuale è maggiore il consumo di batteria sia in stanbuy che durante l'utilizzo?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sono felice che questi creatori di kernel siano cosi veloci a crearne sempre di nuovi... però non abbiamo nemmeno il tempo di provarne uno e subito ne aggiornano un altro xDxD..
ora flahso la v3...da quanto ho capito dovrebbe essere il migliore dei notecore fin ora...
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Ho messo il 3 con over cl0ck ma da cpu spy non risultano cambiamenti, come invece avevo con la v1 oc... in più qualche app non mi parte più, voi notato qualcosa di anomalo? Io l'ho scar9cato dal sito xda....
Inviato dal mio....
Scusate nelle info kernel io ho voltgroup B. È quella la versione mobo?
☆☆ Galaxy Note White ☆☆ Kingdroid 7.3 + Hydra 2.1 Oc ☆☆
Flash della v.3 STD ok!....
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v2.1» ●○●![]()
Originariamente inviato da Gerryb182
Anch'io ho quella dunque?
Inviato dal mio....