Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Quote:
Si...;)
●○● Gerry dalla «Crash v8.2» + «Hydracore_v2.1» ●○● :D
Anch'io ho quella dunque?
Inviato dal mio....
Dunque puoi usare la versione overcloccata senza problemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfattucci
Dunque puoi usare la versione overcloccata senza problemi
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Infatti uso da molto tempo versioni oc e non ho mai avuto problemi.
☆☆ Galaxy Note White ☆☆ Kingdroid 7.3 + Notecore 14.1 Oc ☆☆
-
Quote:
Originariamente inviato da mikcoit
Infatti uso da molto tempo versioni oc e non ho mai avuto problemi.
☆☆ Galaxy Note White ☆☆ Kingdroid 7.3 + Notecore 14.1 Oc ☆☆
A me questa ultima non va, la 1 si andava...
Inviato dal mio....
-
sempre usato le oc mai avuto un problema.
voultgroup A.
-
Quote:
Merlox
A me questa ultima non va, la 1 si andava...
Inviato dal mio....
Io consiglio sempre di usare lo script per la pulizia kernel prima di installare un nuovo kernel, giusto per essere sicuri di non riscontrare problemi dopo. Almeno elimino a priori la possibilità che il problema provenga dal cambio kernel ( ogni kernel porta degli script, più tweak che script ma era un modo per farvi capire meglio, appositi, e tante volte flashando un nuovo kernel si ha la possibilità che questi vadano in conflitto da una versione all'altra )
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Io consiglio sempre di usare lo
script per la pulizia kernel prima di installare un nuovo kernel, giusto per essere sicuri di non riscontrare problemi dopo. Almeno elimino a priori la possibilità che il problema provenga dal cambio kernel ( ogni kernel porta degli script, più tweak che script ma era un modo per farvi capire meglio, appositi, e tante volte flashando un nuovo kernel si ha la possibilità che questi vadano in conflitto da una versione all'altra )
Secondo me mi va in conflitto con tegra overclock........
Inviato dal mio....
-
Quote:
Originariamente inviato da Merlox
Quote:
Io consiglio sempre di usare lo
script per la pulizia kernel prima di installare un nuovo kernel, giusto per essere sicuri di non riscontrare problemi dopo. Almeno elimino a priori la possibilità che il problema provenga dal cambio kernel ( ogni kernel porta degli script, più tweak che script ma era un modo per farvi capire meglio, appositi, e tante volte flashando un nuovo kernel si ha la possibilità che questi vadano in conflitto da una versione all'altra )
Secondo me mi va in conflitto con tegra overclock........
Inviato dal mio....
Ps ma questo script come si usa..?
Inviato dal mio....
-
Tornate alla versione 2.1. La versione 3 fa scomparire il root ( e lo hanno notato anche sul tread di XDA!! )
-
Quote:
Sfattucci
Tornate alla versione 2.1. La versione 3 fa scomparire il root ( e lo hanno notato anche sul tread di XDA!! )
Ho messo la tre, ma se è sparito il root, come torno alla 2 se non dovesse funzionare mobile odin?
Edit: ma io il root c'è l'ho
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
theblu
Ho messo la tre, ma se è sparito il root, come torno alla 2 se non dovesse funzionare mobile odin?
Edit: ma io il root c'è l'ho
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche io ho ancora Superuser, ma mi nega quando vado a modificare file di sistema, e ho sistemato riandando in recovery e flashando la 2.1 ;)
Magari a te non è successo, a tanti invece si, anche su xda ...