Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theblu
Ho messo la tre, ma se è sparito il root, come torno alla 2 se non dovesse funzionare mobile odin?
Edit: ma io il root c'è l'ho
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
non ho avuto questo problema...
persiste il no boot sound
-
Quote:
Andromeda1968
non ho avuto questo problema...
persiste il no boot sound
Ho riprovato in mille modi a fixare il problema, ma la tre mi nega i permessi, e come me in tanti hanno avuto lo stesso problema ( vedi anche il tread originale su xda ) :)
-
Anche io ho provato a creare con root explorer un file sulla root senza nessun problema, a me il root è rimasto funzionante ed anche mobile odin funziona.
-
Quote:
theblu
Anche io ho provato a creare con root explorer un file sulla root senza nessun problema, a me il root è rimasto funzionante ed anche mobile odin funziona.
Buon per voi, io ho provato anche a installare la versione Mobile odin dalla 2.1 ... ma niente da fare ... sulla paranoid da un errore "java I/O" negando i permessi :)
-
Anche a me il root è rimasto.. Ma che facciamo passiamo alla versione precedente comunque?
-
È un comparabile con lo speedmod a livello di batteria?
Mi sa che mi tocca provarlo
-
Ma voi a cui sono stati tolti i permessi di root, avete tutte rom derivate da aosp?
Su xda, mi sembra che chi abbia questi problemi abbia una rom come la cyano, la paranoid...
Io con la criskelo's ho ancora i permessi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Ma voi a cui sono stati tolti i permessi di root, avete tutte rom derivate da aosp?
Su xda, mi sembra che chi abbia questi problemi abbia una rom come la cyano, la paranoid...
Io con la criskelo's ho ancora i permessi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Anche io ho la cryskelo e mi è rimasto il root
-
Si crea problemi di root solo con le derivate pure google! Le derivate stock sono OK!
-
Appena effettuato il download della versione 3 Standard..! :)
Lo proverò con la nuova KingDroid 7.4 appena finisce il download.. ;)