Appena effettuato il download della versione 3 Standard..! :)
Lo proverò con la nuova KingDroid 7.4 appena finisce il download.. ;)
Visualizzazione stampabile
Appena effettuato il download della versione 3 Standard..! :)
Lo proverò con la nuova KingDroid 7.4 appena finisce il download.. ;)
Quote:
Originariamente inviato da AlienwareAR
Bravo fammi sapere come va con la king, io ora ho la cleanote ma mi piacerebbe ritornare alla king, se non ne perdo in prestazioni, ma a parità di kernel saranno un po tutte uguali...
Inviato dal mio....
Dopo un giorno al momento il consumo è nettamente superiore anche se sono solo ad un ciclo di batteria
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/a6e7yban.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/eju7ura2.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Buonasera, rispetto allo speedmod che differenza c è? Quale vi sembra(ovviamente a ki l ha testati entrambi),quello piu performante,veloce,stabile e consuma meno batteria? Grazie buon proseguimento :cool:
Ho chiesto anche io e giustamente mi hanno risposto che l unico modo per saperlo è testarlo personalmente...e non posso che quotare cio che mi hanno suggerito di fare...;-)
Indubbiamente io che monto lo speedmod posso dirti che è un giusto mix tra prestazioni e consumo mentre cmq l hydra dovrebbe essere un po piu performante ma con un occhio di riguardo alla durata della batteria ma cmq conta che tra kernel diversi il consumo non è eccessivamente differente...si magari ci sarà una mezz ora di uso di differenza ma se vuoi aumentare davvero la durata della batteria ne devi montare una piu potente...imho...;-)
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Ok proveró a testarl.. Cmq ank io al momento utilizzo ics 4.0.4 lri con lo speedmod e in effetti m dura abbastanza..1 gg quasi intera con un utilizzo medio/peso... Grazie comunque per la reply :thumbup:
purtroppo per ogni custom rom c'e' il suo kernel..nel senso che si hanno riscontri differenti in base anche a rom differenti...
Update v3.1
Downloads:
STANDARD Kernel (no OC)
v3.1 CWM Zip - localhostr
v3.1 ODIN Tar - localhostr
OC/UV kernel (with overclock / undervolt)
v3.1 CWM Zip - localhostr
v3.1 ODIN Tar - localhostr