R: [ KERNEL] ~~ HydraCore ~~ Un kernel per tutte le ROMS
Quote:
Originariamente inviato da
colasante5
Alcuni Note non reggono l'OC, ma non è questione di ROM, bensì di tolleranza delle componenti hardware. Controlla nelle "info sul dispositivo", quale "voltaggio" ha il tuo Note: se è "VoltGroup B" è probabile che vada bene anche a 1.6GHz.
In ogni caso, metti entrambe le versioni del kernel all'interno della memoria del telefono, così se con quella overcloccata non fa il boot, puoi sempre flashare la versione standard tramite CWM ;)
Ciao.. Si ho la voltgrop B. Quindi che io abbia la LRI stock non cambia nulla? Posso farlo lo stesso?
Grazie
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io con la v2 ho il gps che non va con navigon. É normale?
Quote:
alessandrovano
Ciao.. Si ho la voltgrop B. Quindi che io abbia la LRI stock non cambia nulla? Posso farlo lo stesso?
Grazie
Si non cambia nulla...;-)anzi così ottieni anche la cwm e root
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Quote:
fiorenzabruno
aiuto aiuto aiuto!!!!!
ho installato l' oc 3,1b su paranoidandroid e al riavvio non ho più i permessi di root.
ho provato ad installare supersu da recovery come detto in precedenza ma la questione non si è risolta. anzi..... prima titanium backup mi diceva subito che non avevo i permessi di root ed ora invece rimane fermo sulla schermata di check dei permessi di root. e supersu non mi parte nemmeno.
ho provato a sostituire l' oc con lo standard ma siamo sempre allo stesso punto. che devo fare??????
Prova a fare un buon vecchio root con il metodo Singapore xP
Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2