Io ho la mobo B ma ho problemi con tutte le versioni oc.. Fa boot.. Arriva allo sblocco schermo e si riavvia
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io ho la mobo B ma ho problemi con tutte le versioni oc.. Fa boot.. Arriva allo sblocco schermo e si riavvia
Quote:
Originariamente inviato da Betternet
Da) a versione della mobo si può solo avere un quadro generale...
Purtoppo non tutti i processori sono uguali, e bastano meno di 1mv per aver problemi di instabilità. Anche io usavo la oc fino a poche versioni fa, poi ha abbassato ancora o voltaggi e mi son trovato una schermata di freeze appena sblocco il cell...
Se vuoi un po di oc prova ad alzare da solo i voltaggi con tegrak.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Premetto che e' un mio parere personale ma non vedo la necessita' di overcloccare uno smartphone.La strada vincente e' l'ottimizzazione non l'OC
Vi espongo un problema che mi è capitato proprio ieri.. Dopo aver installato la cm9 ho installato hydracore 3.1b e mi ha causato problemi suo diritti di root, infatti impediva ad ogni applicazione di ottenere permessi di root. Ho provato allora a reinstallare hydracore tramite cwm e da allora rimaneva bloccato al boot di cm9.. Così sono passato ad un altra rom reinstallando tutto da zero!
Magari è stato un problema solo mio ma mi sembrava giusto avvisare!
Quote:
Originariamente inviato da misterhide
Quindi sorge spontanea la mia affermazione....
Consumerà più batteria....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
se avete montato una versione stabile e che non vi da noie di questo kernel tenetevela stretta perchè le nuove release sono continue e possono portare con sè qualche problema, considerato che essendo un kernel universale può funzionare bene su una rom e male su una altra. flashate come tester ma tenetevi pronti a rimettere la versione a voi più idonea. Fra una decina di giorni forse avremo una maggiore stabilità tra una release e una altra.
A ME. va meglio la 3.1 con antutu fa 7400 invece la 3,5 fa 6500..sempre in oc..cmq con la rom stock 4.0.4 italiana mi trovo bene ma se mi consigliate una bella rom cucinata la provo volentieri..io vengo da un htc hd 2 son abituato a flashare ogni 2 giorni ahah