Visualizzazione stampabile
-
Puņ essere, non posso darti conferme perchč č da quando uso Hydra ho su una Samsung... e va alla grande, meglio della AOKP che ho tenuto mesi..
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco1961
SALVE scusate il disturbo ho la rom tedesca ho fatto la root. ho tentato tre volte ad installare il kernel hidra, ancke il notecore da CMW. ho avuto da tutte due lo stesso risultato :installer segnature fallied. cosa vuol dire dove sbaglio ?
Quale Recovery usi? forse puņ essere quello il problema..
-
Quote:
Originariamente inviato da spyke
Puņ essere, non posso darti conferme perchč č da quando uso Hydra ho su una Samsung... e va alla grande, meglio della AOKP che ho tenuto mesi..
Ma su aokp ti dava il problema dei softouch che non si illuminavano toccando lo schermo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
falco1961
SALVE scusate il disturbo ho la rom tedesca ho fatto la root. ho tentato tre volte ad installare il kernel hidra, ancke il notecore da CMW. ho avuto da tutte due lo stesso risultato :installer segnature fallied. cosa vuol dire dove sbaglio ?
Allegato 23268
disabilita il signature check nella recovery alla voce toggle signature verification ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Ma su aokp ti dava il problema dei softouch che non si illuminavano toccando lo schermo?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Usavo un altro Kernel su AOKP! :troll: il Thor mi pare...
-
Quote:
thay
Allegato 23268
disabilita il signature check nella recovery alla voce toggle signature verification ;)
ho risolto installando il kernel con odin mobile. adesso mi fa installare da CMW
-
Che bomba sto kernel con la cm9, i lag si sono dimezzati :)
complimenti allo sviluppatore :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ale1991
Che bomba sto kernel con la cm9, i lag si sono dimezzati :)
complimenti allo sviluppatore :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Cosa č migliorato?io con cm9 notavo che i softouch non si illuminavano quando di toccava il display,quando arrivav un sms il display non si illumina..mi diresti cosa hanno sistemato?dopo ti thankso grazie mille :)
-
salve scusate il kernel 3,5 hidra si puo' installare con odin mobile?
-
Quote:
falco1961
salve scusate il kernel 3,5 hidra si puo' installare con odin mobile?
Si, io infatti lo installato cosi