Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco1961
salve scusate il kernel 3,5 hidra si puo' installare con odin mobile?
Sì se il file è in formato .tar ;)
-
[QUOTE=AlienwareAR;2224374]Sì se il file è in formato .tar ;)[/QUOTE si certo, parlo sempre del formato .tar,comunque lo installato ma non sono contento si blocca il tel frequentemente.se volessi installare notekore 14.1 posso farlo di sopra a questo?
c
-
[QUOTE=falco1961;2224437]
Quote:
AlienwareAR
Sì se il file è in formato .tar ;)[/QUOTE si certo, parlo sempre del formato .tar,comunque lo installato ma non sono contento si blocca il tel frequentemente.se volessi installare notekore 14.1 posso farlo di sopra a questo?
c
Uhm.. Strano che tu abbia questo malfunzionamento.. Penso di sì.. ;)
-
Quote:
falco1961
se volessi installare notekore 14.1 posso farlo di sopra a questo?
Si che puoi... meglio se con Odin Mobile Pro...;)
-
Quote:
Gerryb182
Si che puoi... meglio se con Odin Mobile Pro...;)
A malincuore sono tornato alla crash con notecore ,aspettero la stock nuova di crash per la stock lrq ..peccato ,ho provatol hydra e con la stock andava bene ho flashato la rom classic v5 ..secondo me delusione ..quindi sono ritornato indietro al mio primo amore ,stranezza ho flashato l'hydra con la Crash e non mi legge la micro sd esterna ..(rifatto per 2 volte) con odin mobile pro ,,provero ascaricare l altro per la recovery e vediamo che fa
-
Quote:
galaxys2lover
Cosa è migliorato?io con cm9 notavo che i softouch non si illuminavano quando di toccava il display,quando arrivav un sms il display non si illumina..mi diresti cosa hanno sistemato?dopo ti thankso grazie mille :)
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non posso dirti perchè sono partito da kernel cm9 stock, però i bug che dici li ho notati anche io quindi posso confermarti che non hanno fixato ancora.
poi non so perchè non ho più il root dopo aver flashato il kernel, mah...peccato perchè è buono
-
Quote:
Originariamente inviato da ale1991
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Cosa è migliorato?io con cm9 notavo che i softouch non si illuminavano quando di toccava il display,quando arrivav un sms il display non si illumina..mi diresti cosa hanno sistemato?dopo ti thankso grazie mille :)
Androidiani App
Non posso dirti perchè sono partito da kernel cm9 stock, però i bug che dici li ho notati anche io quindi posso confermarti che non hanno fixato ancora.
poi non so perchè non ho più il root dopo aver flashato il kernel, mah...peccato perchè è buono
Capito :( beh allora se non c'è stato il fix di questi famosi bug sono scoraggiato a flasharlo roftl...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Capito :( beh allora se non c'è stato il fix di questi famosi bug sono scoraggiato a flasharlo roftl...
Androidiani App
ti capisco rotfl. mi sono scoraggiato anche io per via del root, se me lo fa perdere ad ogni flash.....
-
provata per un pò di giorni e c'è ancora molto da fixare sinceramente...avevo la notecore v14 prima ed andava da dio,0 crash,0 lag e veramente nessun problema...torno al buon vecchio notecore
-