Visualizzazione stampabile
-
E andiamo, speriamo succhi meno power!!!! lol
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
VeRmiLioN
Hydra v4 uscita!!!
Appena flashato vediamo se mi da lo stesso problema della micro sd esterna..
-
Quote:
milano69
Appena flashato vediamo se mi da lo stesso problema della micro sd esterna..
ma questo 4 che fai lo installi di sopra? non fai prima una pulizia di quello precedente?
-
avevo il note core ,ho usato mobile odin
-
Ciao ho flashato oggi l'Hydracore undervolt e overclockkato e stasera il mio note ha iniziato ad andare in bootloop va sia in recovery che in download mode, ho provato a wippare cache e dalvik ma niente, ho fatto il wipe factory e sembrava andare ma poi si è bloccato ed è andato in bootloop. Consigli? Perfavore lo ho ripreso dall'assistenza 5 giorni fa D:
-
Quote:
GioFOX
Ciao ho flashato oggi l'Hydracore undervolt e overclockkato e stasera il mio note ha iniziato ad andare in bootloop va sia in recovery che in download mode, ho provato a wippare cache e dalvik ma niente, ho fatto il wipe factory e sembrava andare ma poi si è bloccato ed è andato in bootloop. Consigli? Perfavore lo ho ripreso dall'assistenza 5 giorni fa D:
Il consiglio sarebbe di usare il kernel Standart, e non overclokkato...;)
Quindi scarica lo STD, e flasha!...
-
Quote:
GioFOX
se hai già fatto i wipe tanto vale che scarichi il nuovi firmware tedesco lrq e poi lo flashi sopra. O qualsiasi altra rom. però prima rifai i wipe per sicurezza
-
flash v4 STD... OK!!!
Come sempre in Test&Stress....rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Il consiglio sarebbe di usare il kernel Standart, e non overclokkato...;)
Quindi scarica lo STD, e flasha!...
Quote:
Meda
se hai già fatto i wipe tanto vale che scarichi il nuovi firmware tedesco lrq e poi lo flashi sopra. O qualsiasi altra rom. però prima rifai i wipe per sicurezza
Ora provo a scaricare l'STD e lo flasho da odin. Speriamo :)