andromeda il touch non funziona col metodo classico tappando sui caratteri... ma si usa tipo trackball ... si naviga utilizzando una qualsiasi parte dello schermo e si tappa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
su staxx-paranoid android versione 1.7 non funziona il wifi ho provato sia con la versione standard sia con la oc,
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sulla mia StaxxModParanoid v2 funziona tutto alla grande ( sia STD che OC, la bootanimation mi è rimasta quella che ho installato io, i suoni non li avevo prima e non li ho adesso e non mi interessano, finalmente funziona lo spegnimento permanente dei SoftKey!!! ), con la standard aggiungo che avere 100 Mhz come velocità minima è una genialata che dovrebbero avere tutti i kernel come base![]()
Ossantabubbola, ma quindi con un kernel comune si può realizzare un dualboot con rom stock e AOKP/AOSP? Ommammmina ommammina non mi dite di si, che sennò mi tocca rimettermi a flashare...![]()
Perchè non cambiare il titolo mettendo "one kernel to rule them all"?
Ottimo kernel comunque, la batteria mi sembra migliorata, ma aspetto qulache giorno per dare pareri.
Flashato in test... Per ora meno reattivo di Notecore 14.1... Solo impressione dei primi 10 minuti...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2