Per i salti di qualità aspetterò il Note 3/4 .... sempre che ci sia davvero questo gran salto esempre che nel frattempo qualcuno non sforni un 5 pollici decente ... eh![]()
penso sia alla fine un Galaxy S3 grande con pennino...sicuramente un ottimo prodotto ma non cosi di impatto per differenze fra il suo predecessoreIMHO
se volete parliamone tutti qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2164130
Ghost277 (29-08-12)
A proposito siorima ora la cosa che vorrwi capire è:
Ma sto benedetto kernel Hydra avendo l'emmc cape erase, va bene su tutte le rom aul serio? Qualcuno ha testato sia stock,custom stock,e full custom? No giusto per sapere
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se è davvero l'evoluzione naturale del notecore toccherà istallarlo per forza, tanto flasho e riavvio no?
Ma una volta istallato e riavviato il tutto, se volessi fare tutti i wipe come faccio?
li faccio e poi riavvio senza riflashare niente...?
Inviato dal mio....
Salve a tutti ragazzi, spero abbiate passato un'ottima estate.
Vorrei una delucidazione: ma i safe-kernel possono installarsi pure sulle rom brand? E se si, si salva sulla SD esterna e si flasha seguendo le istruzioni per l'installazione da sd, in modo da non attivare triangoli ed affini giusto?
Grazie
Ma in realtà questo ........é quello che ci piace fare:beer::beer::beer:
Ho finito appena ora di flashare la 0.7 di nuovo in quanto dai mieiTest, la reputo il miglior compromesso tra prestazioni e consumi.......imho
L'hydra v1 performance al top ma idopo 14 ore di Test e due cicli di carica completi(mai successo) facendo sempre le stesse prove ovviamente(altrimenti che Test é.......hahaha)
Aspettando una nuova magia da mister G.:beer::beer::beer::beer:
Tartuga (29-08-12)
Emmc cap erase é lo script/routine che provoca il Brick, togliendolo si é risolto il problema......da qui l'espressione safe kernel,ma già dalla V 4.x dei notecore erano tutti safe.
La particolarità dell'hydra é che lo su può usare per tutti i tipi di rom aokp, aosp, cyano9/10 ed ovviamente Tw, senza dover appunto cambiare kernel........