Ti riporto una breve guida sui governor e cosa servono
Android: Governor, cosa sono e a cosa servono - Opengeek.it
Visualizzazione stampabile
Ti riporto una breve guida sui governor e cosa servono
Android: Governor, cosa sono e a cosa servono - Opengeek.it
Dove trovo questo governor ?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scarica Voltage Control
Inviato dal mio N7k con il miglior kernel by g.lewarne
Bastava scaricare questa applicazione che è di facile comprendonio rotfl
https://play.google.com/store/apps/d...cmlsbHNDUFUiXQ..
Saluti 6680 ;)
Quote:
Originariamente inviato da 6680
Se vuoi OVERCLOCKARE (con rischi eventuali di danni da surriscaldamento) alza la frequenza massima a 1.6 gh, se vuoi DOWNCLOCKARE (con rischi eventuali di blocco del dispositivo) mettila a 1 gh se non a 0,8 gh, ma quest'ultima te la sconsiglio.
1) io sto con la Cyano 9 con frequenza massima settata a 1 gh e governor conservative e i/o cfq e tutto va alla grande, compresa la batteria.
2) leggiti TANTE guide su overclocking e governor per capire esattamente cosa fai, o rischi di rompere il telefono.
Spero di esserti stato utile.
Inviato dal mio N7k con il miglior kernel by g.lewarne
Ringraziare per cosa? Per un applicazione che non ha niente a che fare con quello di cui stavamo parlando? Hai per caso suggerito un link da cui scaricare Voltage Control? Non mi pare, anzi hai suggerito un programma che a paragone nemmeno regge (ho preso la versione extreme di Voltage Control) ti sei messo a flammare qui, esattamente come su telnet, come il toro che vede la muleta....tutto per cosa? Perchè non hai digerito la storia del Kernel Hydra....sei davvero incredibile....
Tornando in argomento, qualche anima pia può linkare una guida in merito all'uso di Voltage Control? Ho cercato qui sul forum trovando un paio di discussioni morte, cercavo riferimenti al governor in versione v2.
Grazie