Scarica cpu o cpu master li puoi settare il governor http://img.tapatalk.com/d/12/09/20/atezagur.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scarica cpu o cpu master li puoi settare il governor http://img.tapatalk.com/d/12/09/20/atezagur.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Istallato, non vedo però lo smartass v2 tra le opzioni
Inanzi tutto cerca di darti una calmata che non sei a casa tua!
Per secondo, ho detto di imparare a scrivere in italiano ed ora invece di tico di imparare a leggere l'inglese e se non sei capace, almeno sforzati per guardare le immagini nel play store delle applicazioni che ti vengono, GENTILMENTE ED EDUCATAMENTE, consigliate.
Cmq ti ho segnalato ai moderatori, così vediamo se con loro ti calmi un poco!!!
Pazzesco. Non ha mai fatto nulla questo per il forum e si permette anche di fiatare. Che roba và!
Infatti un moderatore potrà valutare i tuoi interventi, magari gli giro pure il link al flame su telnet....ripeto, vedi cosa hai "consigliato" e l'atteggiamento che hai usato....spero che tu sia solo un 15enne, diversamente la cosa sarebbe preoccupante....e qui la chiudo.
PS- Non sapevo che per sfottere e sbeffeggiare chi cerca aiuto su questo forum si dovesse "aver fatto qualcosa" (come tu affermi), ne deduco che chi ha fatto qualcosa qui sul forum e per il forum ha il diritto di sfottere e prendere in giro gli utenti che chiedono aiuto?
Interessante politica se fosse vero....frequento questo forum abbastanza assiduamente come "lettore", quando ho avuto bisogno ho sempre ricevuto una mano (basta scorrere i miei messaggi precedenti), adesso arrivi tu che già su telnet mi hai attaccato ripetutamente e pensi di fare cosa?
Scusate l'OT, per quanto mi riguarda la faccenda si chiude qui e ignorerò il signore in questione, mi scuso se mi sono dilungato.
Direi che e' ora di calmare gli animi,il prossimo che crea disagi si guadagna un ammonizione
Torniamo in tema please
posso solo ribadire di darvi una calmata...se avete qualche cosa da dirvi fatelo in privato cercando di spiegarvi qui non siamo su quell'altro forum dove dite voi....cerchiamo di aiutarci tutti daccordo ?=?