Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkinpark93
Flashato in test... Per ora meno reattivo di Notecore 14.1... Solo impressione dei primi 10 minuti...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come per tutti i Kernel appena flashati ci vogliono almeno un paio di ore per il settle ... un riavvio e poi si inizia a ragionarci ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Come per tutti i Kernel appena flashati ci vogliono almeno un paio di ore per il settle ... un riavvio e poi si inizia a ragionarci ;)
Che è il settle?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14.1+Apex Launcher 1.25
-
Quote:
Linkinpark93
Che è il settle?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note N-7000+ICS 4.0.4 Italia +Notecore V. 14.1+Apex Launcher 1.25
Te lo spiego in parole povere. Immagina la Rom Come una macchina, gli hai cambiato il carburatore ( e quindi rapporto aria benzina diversi da quello precedente ) ... ora deve stabilizzarsi il "motore" :)
-
Capito thanks
-
Raga perdonatemi l espressione... Ma STI Cazzi guardate che bench
http://img.tapatalk.com/4f1bfcc5-fd3e-bd2e.jpg
Con hydra standard è Ics stock 4.0.4
-
Quote:
Linkinpark93
Beh sinceramente non sono un fan dei bench...anche Andromeda la pensa come me:D(vecchia volpe):D:D:Dad ogni modo,ritengo che hai avuto un bel risultato;)
-
Ottimo thread caro Andrea...
Mi era sfuggito, in questi giorni..
Comunque flash ok!..;)
Come sempre in test&stress..... rotfl
-
Quote:
Gerryb182
Ottimo thread caro Andrea...
Mi era sfuggito, in questi giorni..
Comunque flash ok!..;)
Come sempre in test&stress..... rotfl
sono davvero contento il Note è diventato un terminale stupendo...ora è davvero seguitissimo come il Galaxy S2....è migliorato tanto...e questo è sempre dovuto ai cuochi di tutto il mondo ;)
-
Quote:
Andromeda1968
sono davvero contento il Note è diventato un terminale stupendo...ora è davvero seguitissimo come il Galaxy S2....è migliorato tanto...e questo è sempre dovuto ai cuochi di tutto il mondo ;)
Concordo in tutto...:D nonostante il problema del BUG eMMC, con pochissimo si risolve, e lo si migliora anche...;)
Non avrebbe senso acquistare il successore... :)
-
Quote:
Andromeda1968
Quoto ... hanno ben capito che bel mostriciattolo hanno fra le mani ;)