scusa non sn sicuro di aver capito la 4.3b consuma molto + dello speedmod ?
pelerxws (21-09-12)
No. Io effettuo il Flash dei kernel da Odin Mobile Pro, dopo il flash, quindi con riavvio del terminale che fà in automatico, riavvio in recovery e faccio solo i Wipe dalvik e wipe cache, questo per pulire la cache da ciò che lascia il vecchio Kernel. Ma i wipe Data no, perchè quello cancella i dati, account google ecc e serve per riportare il Note in uno stato di primo utilizzo, ma non è necessario ed indispensabile quando si flasha solo il Kernel.
pelerxws (21-09-12)
Ragazzi...qualcuno potrebb3 postare i consumi
Con questo kernel?ovviamente elencando le varie impostazioni...luminosità,widget,frequenze,conness ione dati e wifi,grazies
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Dopo nemmeno un'ora di utilizzo con la v5 test, sono ritornato alla v4.3b...
Troppo scattosa... non mi piaceva affatto..
Ovviamente sarebbe solo da testare..
☆Gerry☆ -dalla- ★RocketMIUI v2★ :-D
BLUNOTTE (24-09-12)
Sul thread della Rom "soloilmeglio" dicono che la 0.7 dell'hydra sia la migliore ad oggi. E se non erro anche su XDA si afferma questo. Nel thread e nelle ultima pagine c'è il link, se volete riprovarlo...![]()
Ho messo Hydra 0.7
Per essere veloce si vede subito che é + veloce dello speedmod, x i consumi boh è presto...
Una cosa mi sn chiesto: è safe lo 0.7?
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone
I kernel di lewarne sono tutti safe, come lui scrive
Galaxy Note, Chrack's Rom V16
Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0
Allora mi è chiaro ke hydra 4.3b e inferiori sono safe xke come dici ci sono thread come questo in cui è riportato. Ma non ho trovato nulla relativo a sto 0.7, x questo chiedevo... Qualcuno ha un link?
Ps. Per viaggiare viaggia ke è un piacere xò mi pare che beva, ma è ancora presto x dirlo
Ultima modifica di pelerxws; 22-09-12 alle 08:32
Samsung Galaxy Note 3 N9500
ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3
Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted
Operatore: Vodafone