Per i salti di qualità aspetterò il Note 3/4 .... sempre che ci sia davvero questo gran salto esempre che nel frattempo qualcuno non sforni un 5 pollici decente ... eh :)
Visualizzazione stampabile
penso sia alla fine un Galaxy S3 grande con pennino...sicuramente un ottimo prodotto ma non cosi di impatto per differenze fra il suo predecessore ;) IMHO
se volete parliamone tutti qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2164130
A proposito siori:D ma ora la cosa che vorrwi capire è:
Ma sto benedetto kernel Hydra avendo l'emmc cape erase, va bene su tutte le rom aul serio? Qualcuno ha testato sia stock,custom stock,e full custom? No giusto per sapere;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se è davvero l'evoluzione naturale del notecore toccherà istallarlo per forza, tanto flasho e riavvio no?
Ma una volta istallato e riavviato il tutto, se volessi fare tutti i wipe come faccio?
li faccio e poi riavvio senza riflashare niente...?
Inviato dal mio....
Salve a tutti ragazzi, spero abbiate passato un'ottima estate.
Vorrei una delucidazione: ma i safe-kernel possono installarsi pure sulle rom brand? E se si, si salva sulla SD esterna e si flasha seguendo le istruzioni per l'installazione da sd, in modo da non attivare triangoli ed affini giusto?
Grazie
Ma in realtà questo ........é quello che ci piace fare:beer::beer::beer:
Ho finito appena ora di flashare la 0.7 di nuovo in quanto dai mieiTest, la reputo il miglior compromesso tra prestazioni e consumi.......imho;)
L'hydra v1 performance al top ma idopo 14 ore di Test e due cicli di carica completi(mai successo:eek:) facendo sempre le stesse prove ovviamente(altrimenti che Test é.......hahaha)
Aspettando una nuova magia da mister G.:beer::beer::beer::beer:
Emmc cap erase é lo script/routine che provoca il Brick, togliendolo si é risolto il problema......da qui l'espressione safe kernel,ma già dalla V 4.x dei notecore erano tutti safe.
La particolarità dell'hydra é che lo su può usare per tutti i tipi di rom aokp, aosp, cyano9/10 ed ovviamente Tw, senza dover appunto cambiare kernel........:D:D:D