Solo cm10 e derivate AOSP (dalla v7 del kernel in poi)
Sent from my GT-N7000
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.. primo mess per me quì sul forum anche se vi seguo con interesse da un po... allora vi espongo il mio problema da classico inesperto: qualche settimana fa ho installato (previo nandroid backup) il kernel hydracore v 5.4 OC sul mio galaxy note con rom stock ICS. ora... già sapevo che era una versione beta in fase sperientale quindi che incappavo in qualche bug... ma adesso che mi son tolto questa curiosità vorrei tornare ad un kernel piú stabile. Quale versione di hydracore mi consigliate? La 4.3? E come faccio ad installare il nuovo kernel? Scarico il nuovo zip e lo flasho ancora da recovery senza wipe? O che altro? Grazie in anticipo per l'aiuto Lorè
Ti trovavi bene con il 5.4? Avevi notato problemi? Se era tutto a posto non vedo perché non il 5.4 :)
Il 7 ha dei problemi, il 5.4 per me è usabile, il 4.3 non l'ho usato molto, ma era usabilissimo ;)
Posto che allo stato attuale delle cose per una ICS Tw va benissimo anche un notecore 14.1 o uno speedmod, scegli quello con cui hai meno problemi.
La procedura di flash di un kernel non necessita di alcun tipo di wipe. Se qualche app ti da problemi, pulisci la cache e fai un fix permission. Per il resto puoi andar tranquillo. :)
Sent from my GT-N7000
Allora... intanto grazie mille per la risp... il 5.4 OC mi da qualche problema per questo volevo cambiarlo. Praricamente, a parte il fatto che a volte rallenta paurosamente ( per risolvere questo problema devo premere il tasto accensione in modo tale da mettere il dispositivo in stand by e poi riattivarlo)... capita invece altre volte (circa una volta ogni due giorni) che da telefono in stand by lo riattivo premendo il tasto centrale e la schermata diventa tutta a righe tendente al colore azzurro: per sistemare devo premetere il tasto accensione per mettere il dispositivo in stand by quindi schermo spento e successimente riattivare... mai notati questi sintomi?
Ringrazio lorè
Buonasera... nessuno quindi che ha rilevato i miei stessi problemi con il kernel in oggetto?
P.s. quindi mi confermate che per installare un altro kernel basta scaricare il nuovo file zip, inserirlo nella memory e flashare da recovery come col kernel precedente?
Ringrazio in anticipo
Lorè
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ora l'ho letto avevo su rom stock ics con kernel 4.3b sdt che andava bene ho voluto provare la 6.2 beta3 oc e andava ma ogni tanto si impallava provo a flashare di nuovo la 4.3b sdt si flasha ma non si riavvia e ho flashato di nuovo la 6.2 ,tu come hai risolto flashando da odin pc solo il kernel .tar? o come
A me non riflashava proprio più nessun kernel precedente, per cui ho riflashato la rom stock con odin. In seguito ho rimesso il kernel di mio interesse, come da manuale :)
Sent from my GT-N7000
con mobile odin o pc e che rom era io la Lrt
intendo dire il kernel solo si puo flashare da odin pc ?