Re: [KERNEL] ☆☆☆ HydraCore ☆☆☆ Un kernel per tutte le ROM - versione 7
Quote:
Originariamente inviato da
FAUSTOMIGLIORESI1
intendo dire il kernel solo si puo flashare da odin pc ?
Senza rimettere tutta la rom? Se hai il file .tar con solo il kernel puoi provare, ma non ti garantisco il successo (anche se credo funzioni). Io ho rimesso direttamente la rom perché avevo già intenzione di tornare alla stock dopo un lungo peregrinare. Ora va da dio con l'ultimo speedmod ;)
Sent from my GT-N7000
Quote:
FAUSTOMIGLIORESI1
volevo evitare di perdere il root non so se cosi è possibile ma forse si
attiva il counter
Rifare il root/togliere il triangolino è una cosa velocissima (giusto il tempo di un flash). Se vuoi sbarazzarti della v7, devi passare per forza di cose da qui. A meno che tu non abbia voglia di aspettare la nuova versione con i bug corretti... Al momento non si sa quando g.lewarne la renderà disponibile.
Cerca le guide di andromeda su deep clean notecore edition e sul root. Anche se non necessiti di tutti i passaggi da lui elencati, c'è tutto quel che ti serve per risolvere la tua situazione.
Sent from my GT-N7000
Quote:
ciuppy72
certo che si può fare. metti il file tar in pda e tramite odin pc
flashi,ma in questo caso attivi il counter ed appare il triangolino giallo.
x non attivare il counter ed evitare il triangolo giallo in accensione devi
flashare tramite cmw ma in questo caso non il file tar ma lo zip.
Non può usare la cwm né Mobile Odin per flashare altri kernel dall'hydracore v7. Alcuni driver non tornano alla versione precedente e il telefono si blocca al boot.
Le soluzioni sono due:
1. Flash firmware stock con Odin PC, root e flash nuovo kernel da cwm/mobile odin. (quello che ho fatto io)
2. Flash nuovo kernel da Odin PC, e seguire la guida per il triangle away. (Anche se, come dicevo, non sono sicuro al 100% che funzioni perché non ho provato)
Tengo a sottolineare che il problema è tale solo con la versione 7 del kernel hydracore. Partendo da un qualsiasi altro kernel va benissimo usare CWM/Mobile Odin senza ulteriori magheggi.
Sent from my GT-N7000
Evidentemente monta driver mali R3P0 proprio come la v7. In sostanza non cambia assolutamente niente (la v6.x era solo una beta).
Sent from my GT-N7000
R: [KERNEL] ☆☆☆ HydraCore ☆☆☆ Un kernel per tutte le ROM - versione 7
Non va il download
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2