Ho una xxls2. Domani carico cyanogen mod
"un grazie è sempre ben accetto"
Visualizzazione stampabile
Ho una xxls2. Domani carico cyanogen mod
Ti consiglio la Paranoid, tanto è basata sulla CM10, ma è molto più personalizzabile :cool:
Occhii che nelle ultime Cyano, e nelle ROM aventi essa come base, puoi installare SOLO kernel con implementati i r3p0 drivers! Cioè solo HC6.2beta3, HC7, e il kernel nativo della CM19!
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Quale versione della paranoid?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Non so se hanno aggiornato il post qui su Androidiani, ma su XDA è uscita oggi la versione del 24 novembre (ovviamente, è uscita oggi)! Puoi tranquillamente mettere quella con la solita procedura :D
Se invece intendevi "su quale versione della Paranoid vanno bene quei 3 kernel di cui sopra" allora la risposta è la Paranoid del 29 ottobre! Da quella puoi utilizzare SOLO quei 3 kernel! Quindi, sulla 24 nov puoi montare o HC 6.2.3 o HC7, o lasciare il kernel nativo.
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Quanto a durata della batteria? La CM10 a me non regge per niente :/
Io ho provato HC7 e kernel nativo, diciamo che consuma! Facendo qualche calcolo lo schermo mi consuma il 5% ogni 20 minuti, ovvero 400 minuti di schermo acceso, cioè poco meno di 6h di schermo acceso, ma con un utilizzo comprensivo solo di internet su wifi e messaggi. Quandi ci gioco, guardo video su YouTube, e uso internet in 3G arrivo a circa 3.5h di schermo, alle volte più alle volte meno, dipende molto dall'utilizzo!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Si si lo so che c'è anche quello, ma non è molto diffuso, e so che non è pienamente stabile, per questo non l'ho accennato!
Faccio il downgrade alla CM9 e metto hydra 7 ...
Posso caricare direttamente la paranoid da xxls2?