Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darboc
Emmc cap erase é lo script/routine che provoca il Brick, togliendolo si é risolto il problema......da qui l'espressione safe kernel,ma già dalla V 4.x dei notecore erano tutti safe.
La particolarità dell'hydra é che lo su può usare per tutti i tipi di rom aokp, aosp, cyano9/10 ed ovviamente Tw, senza dover appunto cambiare kernel........:D:D:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ok darboc;)ma siccome la settimana prossima vorrei fare qualche test per fatti miei e vorrei usare l'Hydra che so sulla cyano per vedere se effettivamente e come si dice ovvio che prima devo rendere a Soloilmeglio in quanto betatester della sua rom:D
-
Quote:
SimNote
Ok darboc;)ma siccome la settimana prossima vorrei fare qualche test per fatti miei e vorrei usare l'Hydra che so sulla cyano per vedere se effettivamente e come si dice ovvio che prima devo rendere a Soloilmeglio in quanto betatester della sua rom:D
penso non ci siano problemi ;)
-
Ragazzi qualcuno lba provato sulla cyano 9?
-
Quote:
Andromeda1968
penso non ci siano problemi ;)
Ok frazie andromeda;) ma qui ora corro il rischio di andare ot..ad ogni modo la farò breve magari te ne sai qualcosa più di me...per installare la cyano da quel che ho letto bisogna tornare in ginger da ics dicono che nn è possibile...visto la disposizione del kernel Hydra secondo me senza fare tutto lo sbattimento si potrebbe fare senza procedura
-
Quote:
SimNote
Ok frazie andromeda;) ma qui ora corro il rischio di andare ot..ad ogni modo la farò breve magari te ne sai qualcosa più di me...per installare la cyano da quel che ho letto bisogna tornare in ginger da ics dicono che nn è possibile...visto la disposizione del kernel Hydra secondo me senza fare tutto lo sbattimento si potrebbe fare senza procedura
e perchè no...flashi Gingerbread con Odin classico e torni stock Ginger ;)
-
Quote:
SimNote
Vai cosi:
Mettiti sulla sd(interna..sempre)la rom cm9 e le sue corrispettive Gapps.....
poi da CWM hydra:D
Wipes data & caches...
flasha prima la rom.....
Poi le Gapps........
Wipe data di nuovo:D......
Reboot.......
Enjoy nightly..........:cool:
Fatto anche in dual boot.......;)
Ciauz
-
Quote:
stexyn
Ragazzi qualcuno lba provato sulla cyano 9?
Stexyn ho risposto a simnote;).....
-
Quote:
darboc
Vai cosi:
Mettiti sulla sd(interna..sempre)la rom cm9 e le sue corrispettive Gapps.....
poi da CWM hydra:D
Wipes data & caches...
flasha prima la rom.....
Poi le Gapps........
Wipe data di nuovo:D......
Reboot.......
Enjoy nightly..........:cool:
Fatto anche in dual boot.......;)
Ciauz
Oookkk grazie darboc quindi senza fa lo sbattimento da ginger ecc,ecc,faccio quel che hai detto te:D ma cm9 non è ics vero? Sorry for little ot:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Oookkk grazie darboc quindi senza fa lo sbattimento da ginger ecc,ecc,faccio quel che hai detto te:D ma cm9 non è ics vero? Sorry for little ot:D:D:D
ics .........é l'interfaccia grafica che cambia no TW ma appunto cm9;)
-
Segnalo trasferimento dati lento con wifi...
Crash v8.1 + hydra
Inviato dal mio G100W con Tapatalk 2