Ci sono tante guide dove trovi questa risposta! Ti dico subito che la procedura è standard, conta solo di essere su kernel safe! Inviato
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Visualizzazione stampabile
Ci sono riuscito hrazie lo stesso
Ora vedo come fare il root
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Salve Ragazzi, avendo da poco acquistato un samsung note, praticamente mai stato moddato però ita e no brand, avevo da poco attivato i permessi root...
Adesso toccava all'installazione di un kernel e di una rom, avevo intenzione di scegliere l'accoppiata appunto HydraCore v7 + JellyBam (penso sia una buona rom)
ditemi se come partenza di mod sia più o meno consigliato per me...
Grazie in anticipo
Prima a mio modesto parere potresti provare una ICS, tipo la Soloilmeglio_v6, o la RocketROM v12! La JellyBam offre tantissime personalizzazioni, ma occorre essere un minimo pratico! Comr accoppiamento ROM + kernel va benissimo, sappi però che anche il kernel nativo CM10 va veramente bene! :D se hai bisogno fammi sapere :cool:
Quote:
Originariamente inviato da Di4blo
Con riserva!
HydraCore v7 attualmente non é compatibile con rom JB leaked.
Non lo fare che vai in boot loop.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Dunque come Kernel Hydracore con ODIN MOBILE PRO ...
Come Rom qualcosa prima su ICS tanto per prendere pratica, poi magari passo a qualche rom più "impegnativa" JellyBam o Asylum (ne ho sentito parlare bene)
Il backup completo di tutto il telefono devo farlo dopo l'installazione del Kernel dalla recovery se non sbaglio... E poi infine il flash della Rom.
(Se ho sbagliato qualcosa correggetemi sto muovendo i miei primi passi in questo mondo =D )
Quote:
Originariamente inviato da 7raiden7
Ok per CM10 vai sicuro ma per le altre rom JB leaked mi risulta che non é compatibile.
Io sul note monto la rom ultimate v5 JB leaked e l'hydra non é compatibile...pena il boot loop.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
MAI detto di mettere l'HC sulle leaked! Attualmente appena ol kernel rileva ol framework TW carica i moduli per ICS ecco perché va in bootloop, e questo è scritto chiaramente dappertutto! Ora Maxfu sta implementando la possibilità di bootare anche framework TW su base JB!