R: [KERNEL] ☆☆☆ HydraCore ☆☆☆ Un kernel per tutte le ROM - versione 7
Quote:
Originariamente inviato da
Di4blo
Dunque come Kernel Hydracore con ODIN MOBILE PRO ...
Come Rom qualcosa prima su ICS tanto per prendere pratica, poi magari passo a qualche rom più "impegnativa" JellyBam o Asylum (ne ho sentito parlare bene)
Il backup completo di tutto il telefono devo farlo dopo l'installazione del Kernel dalla recovery se non sbaglio... E poi infine il flash della Rom.
(Se ho sbagliato qualcosa correggetemi sto muovendo i miei primi passi in questo mondo =D )
Tutto giustissimo, complimenti, si vede che ti sei informato bene :D! Ti invito comunque a dare uno sguardo alla mia guida, messa in rilievo :D l'ho scritta appositamente per i neofiti :cool:
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Quote:
Di4blo
...Si infatti è proprio dalla tua guida che ho preso anche spunto, complimenti ;)
Ho appena installato il kernel Hydracore v7 senza problemi con Odin Mobile Pro ...
Se puoi darmi un personale consiglio : quale room inizio a montare sempre su ambiente ICS tanto per studiare un pò, prima di passare a JB ?
Ti consiglio la Soloilmeglio_v6, non so se la trovi ancora, dovresti mandargli un PM! Altrimenti vanno bene anche la Sweet ROM, lz RocketROM v12, la Delirium di Sfattucci, o la Crash! Sono tutte più o meno simili! Opterei comunque per quella di SIM! Io se vuoi ho lo zip della ROM, ma pesa 600MB,non avrei come mandartelo! Vedi se riesci a trovarla sul forum!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Quote:
kbkang
7raiden7 leggo in firma che combini paranoidandroid e hydracore, io ho grossi problemi a riuscirci, sono attualmente con la paranoid di utacka e ogni volta che flasho hydracore vado in black screen dopo il logo note.... sai darmi un suggerimento?
Ma che versione flashi? Le uniche 3 compatibili sono la 6.2.3, la 7 STD e la 7 OC (con la quale ho avuto freezes e reboots)!
Per il resto, se è una di quelle al 90% è un download corrotto. Riprova a scaricare il kernel e riflashalo :-)
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
Quote:
Di4blo
ho finalmente installato kernel e rom ...
Ma per ripristinare i miei dati : rubrica, messaggi ecc... avendo fatto il backup da recovery come reinserisco tutto senza ovviamente ritornare alla vecchia rom ?
Con Titanium, ha l'opzione di poter ripristinare le apps da un Nandroid Backup :D
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
A proposito Diablo, ho controllato. Non si sa perché (nel senso che non ho trovato risposra su XDA) l'HC7 non risulta comptibile, anche se sono stati implementati i r3p0 drivers! Se ci sino novità ti farò sapere :-)
EDIT: se qualcuno ti è di aiuto, compreso me xD, cliccasul tasto grazie :D:D
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2