Tutto giustissimo, complimenti, si vede che ti sei informato bene! Ti invito comunque a dare uno sguardo alla mia guida, messa in rilievo
l'ho scritta appositamente per i neofiti
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
...Si infatti è proprio dalla tua guida che ho preso anche spunto, complimenti
Ho appena installato il kernel Hydracore v7 senza problemi con Odin Mobile Pro ...
Se puoi darmi un personale consiglio : quale room inizio a montare sempre su ambiente ICS tanto per studiare un pò, prima di passare a JB ?
Ti consiglio la Soloilmeglio_v6, non so se la trovi ancora, dovresti mandargli un PM! Altrimenti vanno bene anche la Sweet ROM, lz RocketROM v12, la Delirium di Sfattucci, o la Crash! Sono tutte più o meno simili! Opterei comunque per quella di SIM! Io se vuoi ho lo zip della ROM, ma pesa 600MB,non avrei come mandartelo! Vedi se riesci a trovarla sul forum!
Inviato dal mio ParanoidNote 2.54 - 11 nov - Hydracore 7STD
Scusa ma leggendo il post di Di4blo a pag.70 avevo capito che si voleva accopire il kernel HydraCore V7 con una rom JellyBeam su galaxy Note.
Pultroppo come noto la versione di JB per il note attualmente disponibile è leaked e di conseguenza mi sono sentito di avvisare Di4blo della non compatibilità di questa accopiata.
Molti aspettano sviluppi del kernel Hydra su leaked...io sono uno tra i tanti.
7raiden7 (26-11-12)
Ma che versione flashi? Le uniche 3 compatibili sono la 6.2.3, la 7 STD e la 7 OC (con la quale ho avuto freezes e reboots)!
Per il resto, se è una di quelle al 90% è un download corrotto. Riprova a scaricare il kernel e riflashalo :-)
Inviato dal mio GT-P7300 --- CM10
ho finalmente installato kernel e rom ...
Ma per ripristinare i miei dati : rubrica, messaggi ecc... avendo fatto il backup da recovery come reinserisco tutto senza ovviamente ritornare alla vecchia rom ?
Sei un grande... Adesso arriva il bello![]()
A proposito Diablo, ho controllato. Non si sa perché (nel senso che non ho trovato risposra su XDA) l'HC7 non risulta comptibile, anche se sono stati implementati i r3p0 drivers! Se ci sino novità ti farò sapere :-)
EDIT: se qualcuno ti è di aiuto, compreso me xD, cliccasul tasto grazie
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Di4blo (26-11-12)