grazie .............
Visualizzazione stampabile
grazie .............
Dovere ;-)
Fammi sapere come va a finire :D
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Ciao Andromeda scusa l'intrusione volevo sapere se questo kernel ha bag tipo connessione wi fi ecc. io ho su la rocket rom v3 4.1.2
Mi permetto di rispondere:
1) il kernel HC 7 NON è compatibie non solo con la tua ROM, ma con tutte le leaked, e più in generale con JB con framework TouchWiz
2) Non ha nessun bug oltre la vibrazione, la videocamera e il fatto che non è possibile flasharvi sopra un altro kernel
3) Questa domanda era già stata chiesta, capisco che è difficile cercare su questa miriade di post, dovremmo postarlo in prima pagina a lettere cubitali ;)
Spero di esserti stato di aiuto,
PS: usa il tasto cerca per snellire il thread :cool:
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.2.0 + Thor 0.28 kernel
ok capito ti ringrazio io uso sempre il cerca, ma come già tu hai detto non è molto facile trovare proprio cio che cerchi nel posto giusto, cmq mi hai confermato il problema grazie ancora
Ma ne vale davvero la pena flashare hydracore sapendo che non potrai piu flahare alcun kernel in futuro? Ad esempio ora uscirà "lime pie"va be l'ultimo aggior amento programmato dopo jelly bean, se il note lo suporterà e hydra no? Ce ne vale davvero la pena ? Poi altra domandaora mi trovo con la ultimate jelly bean v5.1 e con il kernel che è stato accoppiato non ci siamo proprio come autonomia del device, presumo che con hydra avrei una durata della batteria ottimale giisto? Se nom volessi mettere hydra le scelte cadono sempre su notecore? O un kernel thor ad esempio andrebbe ben? :)
Ma non è così!!!! Si è detto più volte che per ovviare questo bug (non poter flashare un kernel sopra HC7) basta flashare una ROM ( anche la stessa che si sta montando in quel momento!!!)
Non facciamo confusione, prima parlavi di compatibilità:
Hydracore è compatibile con: ICS TW, ICS, AOKP, AOSP, CM9, CM10
Hydracore NON è compatibile con: JB TW, JellyBam, JellyBeer
Notecore è compatibile con: ICS TW
Notecore NON è compatibile con: TUTTE LE ALTRE
Thor è compatibile con: CM10, JellyBam, JellyBeer
Thor NON è compatibile con: JB TW, ICS, ICS TW
Nel momento in cui uscirà LimePie usciranno nuovi kernel, NON potremo MAI usare quelli vecchi!!!
Edit: HC NON è ottimizzato per la durata della batteria ma per la performance! Il problema delle leaked è che non sono ancora complete, per questo consumano tanto (ma anche JB in generale consuma mooolto di più di ICS!!!)
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.2.0 + CM10 kernel
Quote:
Originariamente inviato da 7raiden7
Cazzo avevo fatto un tantino di confusione xD grazie come posso metto un tnks
Inviato dal mio super padellone imburrato samsung galaxy note GT-N7000 con ultimate n7000 xxlsc v5.1 jelly beam 4.1.2 usando Androidiani App
*** non mi assumo nessuna responsabilità riguardanti guasti vari dei vostri device. Le mie risposte prendetele come consigli :) ***