La cartella efs andrebbe salvata prima, ma per questo serve il root, se te la senti puoi bypassare questa procedura!
PS: devi seguire la procedura per Odin, oppure se vuoi ti linko il file per la recovery, dimmi tu!
Visualizzazione stampabile
andrebbe salvata prima,ma il root si ha dopo :D
col note non ho esperienza,la procedura più sicura mi va bene
Considera che il flash con Odin, di un kernel safe, è una procedura ultra sicura!
Altrimenti ci sono i vecchi metodi di Root (si flasha il pacchetto update.zip) ma sono obsoleti e non mi sento di consigliarteli!
Questo per sta a te decidere, nelle guide di Andromeda c'è scritto come ottenere il root in maniera "classica"!
Voglio farti presente inoltre, che il Note, a differenza di altri terminali, ha la CWM INCORPORATA nel kernel: significa che NON si può cambiare SOLO la recovery, senza cambiare il kernel a sua volta!
Quindi devi fare:
Root
Salvare la cartella efs
Flash tramite Odin o tramite recovery stock
Oppure
Flash tramite Odin
Salvare la cartella efs
It's up to you!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
root metodo andromeda
salvataggio backup efs pro
Odin3 v.1.85 e Notecore 14.1.tar
tutto corretto giusto?stasera mi metto al lavoro :D
Qualcuno di voi l'ha chiesto, ho pensato di postare lo zip per disinstallare l'HC7 e flashare il 5.3 std:
https://rapidshare.com/#!download|65...d.zip|8740|0|0
Inviato dal mio panetto di burro powered by JellyBAM 1.2.0 + SlimBean kernel
tutto fatto,ero impressionato dalle pagine ma alla fine erano 4 cose banali(tra l'altro odin, recovery ecc... li ho usati spesso)
Ora mi vien quasi voglia di mettere una rom più recente,questo 4.0.4 è vecchio.Hai un consiglio?Ovviamente una rom senza bug,stabile
ma hydra va bene con ultimate jelly beam v5.1 ?