Non so se è supoortata ancora! Credo proprio di no, oppure devi scaricare un'altra versione, ora sto uscendo e non ho tempo per documentarmi :( ti faccio sapere il prima possibile!
Inviato dal mio GT-P7300 - ICS by Tracid - PmR
Visualizzazione stampabile
ok tranquillo tanto non ho fretta :D se ti capia di scoprire qualcosa io sono qui ;)
Ok adesso scarico il thor e provo ;) grazie ancora appena sono su windows ti do il thanks ;)
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho messo il kernek thor e ho settato a 400 la gpu e a 1600 la cpu :)
No la gpu stranamente a me stava a 160 267 267 io ho semplicemente impostato a 400 quindi il massimo l'ultimo Step :)
Il link in prima pagina non funziona.
Mi accodo ... il link per scaricarlo non funge ... alternative ??? Grazie mille !
ciao a tutti, per errore ho flesciato la versione 7.0, ed avendo una rom standard solo con permessi di root, il mio note ha continui problemi con la fotocamera e rallentamenti vari, vorrei passare alla versione 4.3b ma quando effettuo il flash da recovery il mio note non va oltre alla schermata galaxy note 7000 poi tutto nero, per il momento ho recuperato con un backup... soluzioni?
grazie a tutti anticipatamente
Edit==> grazie raiden, ho guardato indietro ma non ho visto nulla di ciò, adesso guardo più approfonditamente :thumbup:
Editx2==> visto, grazie mille scusate per il post inutile :thumbup:
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2