R: [FIRMWARE] LRQ Android 4.0.4 ICS Germania Agosto 2012 * New Update *
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
A dire il vero l'ho fatta io partendo dai toggles della rom epsilon...
Allora devo solo che dirti grazie! Questa mod mi piace molto, le cose che secondo me sono da rivedere riguardano il testo dei toggle da mettere in una sola riga, anche accorciando le parole se non ci dovesse stare e la percentuale della batteria, solo se selezionata, anche se non so se è una cosa che si può fare. Per il resto...good!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
chrisdurden
Allora devo solo che dirti grazie! Questa mod mi piace molto, le cose che secondo me sono da rivedere riguardano il testo dei toggle da mettere in una sola riga, anche accorciando le parole se non ci dovesse stare e la percentuale della batteria, solo se selezionata, anche se non so se è una cosa che si può fare. Per il resto...good!
Si, ci sarebbero delle cosucce da sistemare...io mi sono limitato a creare lo zip da flashare estrapolando i files dalla epsilon (non ho molto tempo per le modifiche). Comunque c'è ogeid79 che si è messo a tradurle in italiano :
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2225678
Attendiamo fiduciosi :)
Quote:
falco1961
scusa come mai sono tutti signed prima di installarli bisogna rinominarli?
No, li puoi installare così.
Sono signed perchè, appunto, li ho signati
Giuros due domande
-queste mods vanno bene anche per le versioni deodexate o solo per le stock odex?
- la call recording include anche la no ascending ringtone?
- potresti postare uno screenshot del digital clock trasparente?
Grazie!
Galaxy Note, Classic Rom V5 LRQ
1 allegato(i)
Quote:
francanna
Giuros due domande
-queste mods vanno bene anche per le versioni deodexate o solo per le stock odex?
- la call recording include anche la no ascending ringtone?
- potresti postare uno screenshot del digital clock trasparente?
Grazie!
Le ho fatte appositamente per questa rom, ma dovrebbero andar bene anche per le deodexed.
No, c'è sempre l'ascending ringtone...
Scusate, ma ora mi sa che vado a lettino... :p
Grazie mille ho messo l'orologio trasparente! Però ho dovuto cambiare sfondo oerché il mio era azzurro e la data si legge poco. Se volessi rimettere l'orologio non trasparente? Avresti lo zip da passarmi? Grazie ancora!
Ciao a tutti ho fleshato con odin pc dalla lri alla lrq facendo i 3 wipe ma non la formattazione della sd interna. Una volta fleshato mi sono trovato in download dal play store tutte le app che avevo nella lri.. Possibile?
Cmq noto sia con il notecore 14 che con l hydra 3.5 dei piccoli freez e lag.. (ripeto ho fatto i wipe da cwm). Prima con la lri era tutto perfetto e fluido come non mai! Mai visto il mio note cosi reattivo e perfetto!
Cosa dide rifaccio l operazione di flesh facendo oltre ai 3 wipe anche la formattazione della sd interna?
Grazie in anticipo a chiunque mi puo consigliare