CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 113 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1123
Discussione:

[ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di sharks

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]

Sfattucci ho notato dei piccoli bug nella rom.
    Il primo succede qnd entro nei messaggi, mi compare una schermata nera e se clicco sopra inizia a cancellare il nero ed a far apparire i messaggi.
    Il secondo mi è successo stanotte, ho ascoltato la musica per un oretta a tutto volume e stamattina il volume piu alto delle canzoni senza le cuffie è come io minimo cioe non si sente quasi niente.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharks Visualizza il messaggio
    Sfattucci ho notato dei piccoli bug nella rom.
    Il primo succede qnd entro nei messaggi, mi compare una schermata nera e se clicco sopra inizia a cancellare il nero ed a far apparire i messaggi.
    Il secondo mi è successo stanotte, ho ascoltato la musica per un oretta a tutto volume e stamattina il volume piu alto delle canzoni senza le cuffie è come io minimo cioe non si sente quasi niente.

Prova a fare un wipe cache e davilk. Riavvia e fammi sapere.

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Gia fatto prima ma sempre gli stessi problemi.
    Adesso ho messo la stock delirium.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 25 volte in 17 Posts
    Predefinito

sfatt lascia la rom della morosa e continua con la tua :-) dai che se ti impegni la tua rom mangierà gli spaghetti in testa a tutte le altre paranoid... :---) .... e poi vuoi mettere l'esperienza "pure delirium" ....
    La nuova statusbar mi piace molto con le icone testuali e il controllo luminosità.
    Troppi louncher terrei solo nova e gohd.
    Ho notato un'ottima fluidità ho detto chissà come andrà con hydracore 6b5 .... e non funziona :-) che kernel consigli ????
    Cmq oramai siamo rock solid, da ieri mattina mai riempita la ram, mai un blocco tutte le app funzionano perfettamente

Bug:
    impostazioni / altro / reti mobili / nomi punti di accesso ----- CRASH
    La fotocamera fino alle versioni precedenti andava bene ora se si switcha la fotocamera frontale non si torna più indietro :-)

Secondo voi quanto ci metteranno i dev della cm10 ad arrivare ad una stable????

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nardudtyle Visualizza il messaggio
    sfatt lascia la rom della morosa e continua con la tua :-) dai che se ti impegni la tua rom mangierà gli spaghetti in testa a tutte le altre paranoid... :---) .... e poi vuoi mettere l'esperienza "pure delirium" ....
    La nuova statusbar mi piace molto con le icone testuali e il controllo luminosità.
    Troppi louncher terrei solo nova e gohd.
    Ho notato un'ottima fluidità ho detto chissà come andrà con hydracore 6b5 .... e non funziona :-) che kernel consigli ????
    Cmq oramai siamo rock solid, da ieri mattina mai riempita la ram, mai un blocco tutte le app funzionano perfettamente

Bug:
    impostazioni / altro / reti mobili / nomi punti di accesso ----- CRASH
    La fotocamera fino alle versioni precedenti andava bene ora se si switcha la fotocamera frontale non si torna più indietro :-)

Secondo voi quanto ci metteranno i dev della cm10 ad arrivare ad una stable????
    Hey, il tempo della final sulla stock, e poi passo alla PA v2.18 ... a breve
    E su questa ci sto spendendo tempo già ora ....

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Trovo molto molto bella la nuova versione, ho bisogno di una mano da Voi utenti esperti per ovviare ai miei problemi/mancanze:
    1-nella versione 4.0.4 trovavo molto comoda la possibilità di poter scaricare video direttamente da internet senza passare da applicazioni per il download, nella versione precedente quando cliccavo su un video mi veniva proposta la scelta fra "sistema android" che poi mi rimandava alla scelta del player per visualizzare il video oppure la scelta "internet", quest'ultima mi lasciava scaricare direttamente il video, adesso non riesco a capire come fare per poter scaricare senza passare per forza da altre applicazioni.
    2-nelle prime versioni della 4.1.1 non so come sono riuscito a mettere a tutto schermo il menù impostazioni, adesso non riscordo più come ho fatto, sapete aiutarmi?
    3-quasi dimenticavo, sempre rispetto alla 4.0.4 manca la gestione attività task manager uile per chiudere i processi che rimangono attivi.
    Sapete per caso come posso ovviare a questi "problemi"?

Grazie
    Ultima modifica di turattolo; 08-10-12 alle 16:05 - Motivo: dimenticanza

Androidiano VIP L'avatar di poppel

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turattolo Visualizza il messaggio
    Trovo molto molto bella la nuova versione, ho bisogno di una mano da Voi utenti esperti per ovviare ai miei problemi/mancanze:
    1-nella versione 4.0.4 trovavo molto comoda la possibilità di poter scaricare video direttamente da internet senza passare da applicazioni per il download, nella versione precedente quando cliccavo su un video mi veniva proposta la scelta fra "sistema android" che poi mi rimandava alla scelta del player per visualizzare il video oppure la scelta "internet", quest'ultima mi lasciava scaricare direttamente il video, adesso non riesco a capire come fare per poter scaricare senza passare per forza da altre applicazioni.
    2-nelle prime versioni della 4.1.1 non so come sono riuscito a mettere a tutto schermo il menù impostazioni, adesso non riscordo più come ho fatto, sapete aiutarmi?

Grazie
    Nella nuova versione ci sono ancora le inverted gapps? A me non piaceva tantissimo la versione nera del calendario ma la ROM era ottima

※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash ※

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turattolo Visualizza il messaggio
    3-quasi dimenticavo, sempre rispetto alla 4.0.4 manca la gestione attività task manager uile per chiudere i processi che rimangono attivi.
    Sapete per caso come posso ovviare a questi "problemi"?

Grazie
    1 La 1.9 l'ho solo installata per vedere se andava a buon fine ( sto lavorando sulla stock, ora in fase final, quindi posso occuparmi a tempo pieno alla mia rom, la stock è per la mia compagna ). Quindi il tempo di ributtare su la 1.9b e rimettermi a lavorare sulla CM10.

2 Nel menù paranoid, vai sulla terza opzione quella che cambia le opzioni alle app singolarmente. Selezioni l'app Setting e cambi i DPI a minimo 240 per non vederli più a due colonne, se è questo che intendi a pieno schermo

3 la 4.0.4 intendi sempre le versioni AOSP/AOKP derivate google o stock samsung moddate?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da poppel Visualizza il messaggio
    Nella nuova versione ci sono ancora le inverted gapps? A me non piaceva tantissimo la versione nera del calendario ma la ROM era ottima

※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash ※
    Si nella versione 1.9 ci sono ancora le inverted gapps.
    Sono piccole prove per implementare il tema che sto creando sia per stock che per derivate google.
    La Delirium ( nelle due versioni ) avrà di base il suo tema ufficiale, Black and Furious. )

Ringraziamenti
    192
    Predefinito

Non esce piu una nuova versione

Pagina 103 di 113 primaprima ... 35393101102103104105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio