Originariamente inviato da
Sfattucci
Originariamente inviato da Merlox
Sfat ciao, sono un fedelissimo ma era un pó di giorni che non visitavo il forum, mi sono perso un bel pó di cose, ti prego di aggiornarmi perché é un'ora che leggo ma non ci sto capendo niente, allora:
Stai facendo due rom? Mi spieghi la diff tra le due? Kernel quale consigli? Dedicami 5 min ti voglio bene.....
Inviato dal mio...
Allora questa è base CM10 ( con funzioni paranoid, per capirci bene o male il lavoro che sta facendo utacka, ma non con la sua "regolarità", tempo per compilare tutti i giorni, non ne ho

). Bene o mal ha i difettuccci di tutte le cm10, perchè insiti nei sorgenti ( per esempio ora è scomparso definitivamente, pare, il memory leak.
Poi c'è la Stock ( la mia compagna si è presa un Note Bianco giorni fa, e mi ha praticamente minacciato di farle una rom per lei, visto che già ci perdo tempo per fatti miei ), e ha espicitamente chiesto le icone più piccole e senza nessun programma che non usava ( ecco il motivo della 240 DPI ultralite ). Poi c'è la 320 Stock, che altro non è che la 240 DPI ultralite con l'aggiunta delle sole apk stock sammesunghe della cartella system/app.
Kernel base della stock è l'hydraCore 5.4 ( in base alle varie mobo potrebbe dare qualche problema, e quindi c'è il philzstockfreebug kernel, che pare vada una bomba, personalmente ora sono con l'hydracore 6b5 e ancora non mi capacito di quanta poca batteria sta consumando, non sembra nemmeno un hydracore, visto che è conosciuto proprio per questo, e monto la versione OC ... quindi è tutto dire.
Io monto la 240 DPI ultralite per ora ( dopo tutta la fatica, quanto meno me la godo per un po, poi ripasso alla mia amatissima CM10

.
Approposito, la 1.9 manca poco all'upload. Dopo pranzo, torno a casa e la butto su.