CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 113 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1123
Discussione:

[ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sfattucci

Smartphone
    Tab S2 T715, S8 Plus, Gear S

Ringraziamenti
    2,393
    Ringraziato 6,165 volte in 2,803 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    Sfat ciao, sono un fedelissimo ma era un pó di giorni che non visitavo il forum, mi sono perso un bel pó di cose, ti prego di aggiornarmi perché é un'ora che leggo ma non ci sto capendo niente, allora:
    Stai facendo due rom? Mi spieghi la diff tra le due? Kernel quale consigli? Dedicami 5 min ti voglio bene.....

Inviato dal mio...
    Allora questa è base CM10 ( con funzioni paranoid, per capirci bene o male il lavoro che sta facendo utacka, ma non con la sua "regolarità", tempo per compilare tutti i giorni, non ne ho ). Bene o mal ha i difettuccci di tutte le cm10, perchè insiti nei sorgenti ( per esempio ora è scomparso definitivamente, pare, il memory leak.

Poi c'è la Stock ( la mia compagna si è presa un Note Bianco giorni fa, e mi ha praticamente minacciato di farle una rom per lei, visto che già ci perdo tempo per fatti miei ), e ha espicitamente chiesto le icone più piccole e senza nessun programma che non usava ( ecco il motivo della 240 DPI ultralite ). Poi c'è la 320 Stock, che altro non è che la 240 DPI ultralite con l'aggiunta delle sole apk stock sammesunghe della cartella system/app.

Kernel base della stock è l'hydraCore 5.4 ( in base alle varie mobo potrebbe dare qualche problema, e quindi c'è il philzstockfreebug kernel, che pare vada una bomba, personalmente ora sono con l'hydracore 6b5 e ancora non mi capacito di quanta poca batteria sta consumando, non sembra nemmeno un hydracore, visto che è conosciuto proprio per questo, e monto la versione OC ... quindi è tutto dire.

Io monto la 240 DPI ultralite per ora ( dopo tutta la fatica, quanto meno me la godo per un po, poi ripasso alla mia amatissima CM10 .
    Approposito, la 1.9 manca poco all'upload. Dopo pranzo, torno a casa e la butto su.

Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
    Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
    Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
    Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci
    Originariamente inviato da Merlox
    Sfat ciao, sono un fedelissimo ma era un pó di giorni che non visitavo il forum, mi sono perso un bel pó di cose, ti prego di aggiornarmi perché é un'ora che leggo ma non ci sto capendo niente, allora:
    Stai facendo due rom? Mi spieghi la diff tra le due? Kernel quale consigli? Dedicami 5 min ti voglio bene.....

Inviato dal mio...
    Allora questa è base CM10 ( con funzioni paranoid, per capirci bene o male il lavoro che sta facendo utacka, ma non con la sua "regolarità", tempo per compilare tutti i giorni, non ne ho ). Bene o mal ha i difettuccci di tutte le cm10, perchè insiti nei sorgenti ( per esempio ora è scomparso definitivamente, pare, il memory leak.

Poi c'è la Stock ( la mia compagna si è presa un Note Bianco giorni fa, e mi ha praticamente minacciato di farle una rom per lei, visto che già ci perdo tempo per fatti miei ), e ha espicitamente chiesto le icone più piccole e senza nessun programma che non usava ( ecco il motivo della 240 DPI ultralite ). Poi c'è la 320 Stock, che altro non è che la 240 DPI ultralite con l'aggiunta delle sole apk stock sammesunghe della cartella system/app.

Kernel base della stock è l'hydraCore 5.4 ( in base alle varie mobo potrebbe dare qualche problema, e quindi c'è il philzstockfreebug kernel, che pare vada una bomba, personalmente ora sono con l'hydracore 6b5 e ancora non mi capacito di quanta poca batteria sta consumando, non sembra nemmeno un hydracore, visto che è conosciuto proprio per questo, e monto la versione OC ... quindi è tutto dire.

Io monto la 240 DPI ultralite per ora ( dopo tutta la fatica, quanto meno me la godo per un po, poi ripasso alla mia amatissima CM10 .
    Approposito, la 1.9 manca poco all'upload. Dopo pranzo, torno a casa e la butto su.

Inviato dal mio... eeeeh le donne.....
    Ma dal punto di vista estetico quella base stock cosa cambia, c'é sempre la modalità tablet con menù a tendina come questa?
    Sarei tentato di passare alla stock per riavere qualche funzione di base come sync migliore, attacco tv, ecc, poi se mi dici che consuma pochissimo ancora meglio, ma le prestazioni? Mi dispiace mollare jb....

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Merlox Visualizza il messaggio
    Ma dal punto di vista estetico quella base stock cosa cambia, c'é sempre la modalità tablet con menù a tendina come questa?
    Sarei tentato di passare alla stock per riavere qualche funzione di base come sync migliore, attacco tv, ecc, poi se mi dici che consuma pochissimo ancora meglio, ma le prestazioni? Mi dispiace mollare jb....
    Estetico? Stock, completamente, tranne toggle, l'ho mantenuta il più leggero possibile lasciando un buon compromesso fra fluidità, e processi attivi. La 240DPI con Kernel Hydra 6b5OC vola, e sono a 24 ore con ancora il 13 per cento e quasi 4 ore di display ( uso umano del cellulare ).
    Questa però è stata spogliata quasi completamente dalle features samsung ( market samsung, sync, kies ecc ecc, ). Supercharger script dopo aver pachato il service jar, l'intera rom, tweak compresi, è stata ottimizzata per questo kernel. Secondo me, obbiettivamente, è una rom, che almeno una volta bisogna provare. Anche io che sono un cyanodipendente, l'ho trovata molto vicina a quello che intendo io come fluidità e solidità di sistema, e tu che sei su di una jb sai di cosa sto parlando.

Ora, fra poco metto in upload la 1.9 base rc0 CM10, PA 2.17, solite spazzatine qua e la .... magari te ne fai due di flash .... e te le provi tutt e due

Prestazioni? Se la tua mobo supporta l'OC, metti la 240 DPI ultralite e poi flashaci su l'HydraCore 6b5 OC, segui la guida dei settaggi in prima pagina .... e poi ne parliamo

Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15

Smartphone

Ringraziamenti
    2,393
    Predefinito

Delirium n7000 v1.9 Fast&Furious [UPLOADING NOW]

come al solito, update in prima pagina
    questa è base rc0, quindi dovrebbero aver risolto il bug memory leak. Per ora non posso montarla su che sto finendo di lavorare sulla stock e ho tolto il dualboot. Se qualche temerario poi la installa e mi riporta qualche feedback .... sarebbe carino

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sfattucci
    Originariamente inviato da Merlox
    Estetico? Stock, completamente, tranne toggle, l'ho mantenuta il più leggero possibile lasciando un buon compromesso fra fluidità, e processi attivi. La 240DPI con Kernel Hydra 6b5OC vola, e sono a 24 ore con ancora il 13 per cento e quasi 4 ore di display ( uso umano del cellulare ).
    Questa però è stata spogliata quasi completamente dalle features samsung ( market samsung, sync, kies ecc ecc, ). Supercharger script dopo aver pachato il service jar, l'intera rom, tweak compresi, è stata ottimizzata per questo kernel. Secondo me, obbiettivamente, è una rom, che almeno una volta bisogna provare. Anche io che sono un cyanodipendente, l'ho trovata molto vicina a quello che intendo io come fluidità e solidità di sistema, e tu che sei su di una jb sai di cosa sto parlando.

Ora, fra poco metto in upload la 1.9 base rc0 CM10, PA 2.17, solite spazzatine qua e la .... magari te ne fai due di flash .... e te le provi tutt e due

Prestazioni? Se la tua mobo supporta l'OC, metti la 240 DPI ultralite e poi flashaci su l'HydraCore 6b5 OC, segui la guida dei settaggi in prima pagina .... e poi ne parliamo

E questo kernel dici che va forte anche con la pulp? Io con quello che ho adesso vola, ma i consumi giustamente sono alti, ho un hydra 4.qualcosa mi sembra...
    Cmq rimango con questa rom (e successive) perché mi piace troppo, il finto tablet é troppo figo...

Inviato dal mio...

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

news sull'upload??? Quanti mega sono? sono 5h e mezza.....

Androidiano VIP L'avatar di sharks

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

La rom è pronta si può già scaricare.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 96 volte in 79 Posts
    Predefinito

Sfattucci questa versione va in dual boot? Come sai alcune build di utacka avevano problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Rega ma che kernel usate, oc naturalmente...

Inviato dal mio...

Androidiano VIP L'avatar di sharks

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

A me il dual boot non funziona

Pagina 101 di 113 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio