Qualche feed della 1.9?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash ※
Qualche feed della 1.9?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Blackberryano dalla nascita, Androidiano per flash ※
Va una meraviglia
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
In test ... per ora sembra una spanna avanti su tutto !!
mannaggia sfattucciavevo trovato la pace con la hybrid... poi ho provato la stock lite 240... ed ora vivo in eterna indecisione tra le due... ufffff
![]()
non ti bastava aver fatto una rom spettacolare... ne dovevi far due
vabbè... riproverò con il dualboot![]()
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Se funzionasse il dal boot con questa ROM le metterei tutte e due quelle di sfattucci
stesso problema... non me la fa rimpiangere... peccato che però le funzioni paranoid mi mancano un po'
ufff... voglio un secondo note![]()
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Il Kernel di Lewarne, oramai non supporta più le cm10, a causa dei nuovi driver inserite nelle nightly jb ( se non ricordo male, lessi una cosa del genere sul suo tread ). E comunque, a quanto ho capito dovrebbe risolvere il problema con la versione 6 ( non la beta ). Io anche a malincuore ho dovuto togliere il multiboot, settato a due rom ( le due delirium ) era fantastico! Vedo cosa posso fare, perchè da quando l'ho provato con le due rom, ora non ne posso fare a meno ( 2 è il numero perfetto per gestirle senza aprire ogni volta la recovery.
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Quoto...io una volta provato il multi boot non lo mollo.