Delirium n7000 v1.7 PizzaConnection UPLOADING ( 2 orette ) :)
Aggiornato post in prima pagina.
Buon Flash a tutti
( c'è il nuovo kernel CM10 su, anche se io monto il nuovo HYDRA 5.3 ;) )
Visualizzazione stampabile
Delirium n7000 v1.7 PizzaConnection UPLOADING ( 2 orette ) :)
Aggiornato post in prima pagina.
Buon Flash a tutti
( c'è il nuovo kernel CM10 su, anche se io monto il nuovo HYDRA 5.3 ;) )
Domandina: dato che da quando ho installato il ninja che cura la RAM a volte mi capitano blocchi che costringono riavvio del telefono, installando la V 1.7 ed eseguendo i 3 wipes lo sego il ninja??
Ma da quando c'e' la delirium stock qui non si vede nessuno.....ma avete provato la 1.7......come va? Paranoid non puo' essere paragonata alle stock.....
Dopotutto anche Sfattucci lo ha detto.....delirium stock e' per le femminucce :-) .......e' nata o no per la sua morosa...:-)
Ciao
Maulop
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
io la sto testando.. e per ora.. va benissimo :P ora provo a metterci l'hydra.. ;) e vediamo come va
Io sto usando la 1.7 con Hydra 5.3 e per ora godo come un riccio!
Cosi mi piacere tutti...
Hahahaha
Maulop
Ottima rom, fluidissima
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Le google pure non hanno rivali. Per ora sono il meglio. Speriamo in futuro che Samsung rilasci i sorgenti jelly bean così potremo avere rom perfette
sto installando.... lunghissimo il primo boot :o
Domanda stupida forse OT....ma con rolletube come faccio il download dei video?
Io sogno una apkp con funzioni PA ...
Domanda: fra una PA originale, una PA utacka , ed una PA staffucci cambiano solo settaggi vari interni ma la base è la stessa giusto? Le differenze sono reali ? Non ho mai provato le altre, solo la staffucci. Ma ora che ho imparato il multiboot mi vien voglia di provarle tutte e 3 , non vorrei perdere tempo x niente.
Quando sei sul video si illumina la freccia in basso...!
a me sembra meno veloce e reattiva della 1.6 questa :( a volte per sbloccare lo schermo devo starci minuti... o spegnere e riaccendere lo schermo finchè non funziona il touch... e la fotocamera mi sembra sia molto meno reattiva (ovviamente potrebbe essere un mio problema... ) ma ho fatto i 3 wipe di rito :(
qualche suggerimento?
p.s. sono con hydracore 5.3 STD
Io sto avendo problemi di segnale a morire.. Mentre chiamo cade la Line più volte come posso fare
Io l'ho su da due giorni, e nessun problema. Sabato notte ci sarà l'aggiornamento, con molti fix :)
Io ho installato l hidra kernel ma non me lo vede.
Versione kernel sconosciuta.
Infatti è il 5.3
Anche a me non riconosce il kernel ma visto che tutto funziona bene... Ogni tanto perde un po' in reattività ma mi piace
Guardate cosa mi è successo.
Non si vede più avevo tutte le icone rosa.
Riavviato e tutto è tornato normale
Io ho una sola parola per questa rom.........
!!!!!!!!!!!!SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!
Mi ha aperto il mondo delle tablet mode e in più è customizzabile all'infinito!! Mai visto una reattività del genere!! Complimenti!! :thumbup:
Fantastico rom, ma nella versione 1.7 a differenza della 1.4 dove tutto funzionava liscio.......non permette di cambiare in modalità memoria di massa, cioè ritorna automaticamente in mtp e ancora più grave non mi si collega in debug mode per sviluppare con adb ed eclipse....sigh!!!
Qualche dritta senza riflashare ?
Avevo aspettato dalla 1.4 ad ora per godermela un pò.......non vorrei riflashare sigh!!
Ciao
-----
Scusate ho risolto tornando al kernel ufficiale cyano piuttosto che l'hydra 5.3......peccato era molto piu reattivo
Purtroppo sto notando anch'io il problema del cambio colore rosa di tutto il display, me lo fa molto spesso, anche se basta spegnere il display e riaccende lo con il tasto accensione...
Nei prossimi giorni prevedo passi avanti..con il salto di stabilità..
Forza Sfattucci :D
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ho scaricato one more clock che trovo bellissima, ma non riesco mai ad attivare il meteo, anche impostando gli la zona e cambiando provider di ricerca mi da sempre unknow...
Scusate la domanda, sono finalmente riuscito ad avere il 4.1.1, però, adesso ho questo problema, prima con la versione 4.0.4 riuscivo tranquillamente a scaricare file e video direttamente dal browser, ora questa funzione non funziona più, sapete aiutarmi?
Io non ci riesco in nessun modo, prima con 4.0.4 quando cliccavo su una icona video il browser mi proponeva se aprire il file con un lettore video o se volevo utilizzare direttamente il browser per scaricarlo, adesso mi chiede solo con quale player guardare il video senza la possibilità di scaricare niente, sapete dirmi cosa sbaglio?
Già provato sia con chrome sia con skyfire ma non cambia nulla
Io proprio per curiosità come te ho voluto provare l'utacka 2.16 ieri ma a mio parere la delirium è ad un altro livello, è più comoda l'usabilità in generale, la tastiera, e soprattutto il launcher nova è molto più personalizzabile! Infatti sono tornato subito alla Delirium!
P.S. Aspetto con ansia l'aggiornamento di stanotte Sfattucci! :)