Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
turattolo
Versione 4.0.4 n7000xxlrb 3.0.15-n7000xxlri-cl811902
è abbastanza?
è abbastanza per dirti che prima di flashare qualsiasi cosa devi rootare il tel e istallare una recovery cwm avanzata.
leggi le guide in rilievo sul modding ics.
così qualsiasi cosa fai rischi di briccare il telefono e farlo diventare un costoso fermacarte.
-
R: [ROM][HYBRID] Delirium n7000 [CM10UNOFFICIAL][JB 4.1.1]
Scusa l'ignoranza, ho seguito una guida per il root del mio telefono e adesso penso che sia fullroot, come faccio ad esserne certo? Per quanto riguarda la cwm avanzata mi puoi lineare la guida da seguire?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Apex mi ha offerto un aggiornamento da play Store e scaricandolo mi si è bloccato tutto.
Per fortuna avevo un nandroid backup di oggi.
È normale?
-
Quote:
turattolo
Scusa l'ignoranza, ho seguito una guida per il root del mio telefono e adesso penso che sia fullroot, come faccio ad esserne certo? Per quanto riguarda la cwm avanzata mi puoi lineare la guida da seguire?
Devi flashare il kernel notecore 14.1 come prima cosa. Ma non aver fretta e soprattutto leggi prima tutte le guide.
-
Quote:
Sfattucci
Prossima 1.7, hydracore 5.1 di base, full 240 dpi ( credo sia il connubio perfetto per chi è la prima volta che si avvicina ad una rom del genere ), nova launcher, build.prop riaggiornato comprensivo di tweak che ho aggiornato oggi, altre piccole modifiche alle librerie e file di sistema e si parte da una base ultra light pulitissima pronta ad essere personalizzata, ovviamente aggiornamento settimanale della CM10 e PA. Per ora mi sono venuti in mente questi aggiornamenti come linee principali per la prossima delirium, se qualcun'altro ha qualche consiglio da aggiungere per completare l'opera, si faccia avanti :)
sfattucci tuo report hydra 5.1
-
allora testato hydra 5.1 oc - con nova luncher (apex si blocca non fate l'aggiornamento!!!!) FLUIDITà PAZZESCA, ma un sacco di problemi :-) videocamera, e blocchi
Sfatt: sulla mia rom la galleria non ha le impostazioni ... succede solo a me??
-
Quote:
nardudtyle
allora testato hydra 5.1 oc - con nova luncher (apex si blocca non fate l'aggiornamento!!!!) FLUIDITà PAZZESCA, ma un sacco di problemi :-) videocamera, e blocchi
Sfatt: sulla mia rom la galleria non ha le impostazioni ... succede solo a me??
galleria succede a tutti
-
Quote:
vingar
galleria succede a tutti
E l'apk delle gapps che non permette il funzionamento delle impostazioni e del sync....scarica le gapps del nexus con pi casa sync.
-
senza mettere il config di sfattucci, appena ho messo hydra 5.1 WiFi connesso ma non mi naviga, rotfl
capito il problema in automatico con hydra l IP WiFi del note è impostato fisso su192.168.1.2 e a casa avevo un altro dispositivo con lo stesso IP e non navigava,
penso che gli altri kernel hanno una sorta di DHCP, può essere?
cmq ho risolto cambiando IP dell altro terminale e ovviamente si è risolto.
Per il resto gioca con la fotocamera switcha foto e video e vedrai che arrivi al punto che il video non si registra più, o altrimenti è colpa dell hydra.
peccato perché volevo fare accoppiata gapps con galleria di serie con picasa sync e per la fotocamera ICS camera + o JB camera + per ovviare al problema della risoluzione
-
Quote:
vingar
senza mettere il config di sfattucci, appena ho messo hydra 5.1 WiFi connesso ma non mi naviga, rotfl
capito il problema in automatico con hydra l IP WiFi del note è impostato fisso su192.168.1.2 e a casa avevo un altro dispositivo con lo stesso IP e non navigava,
penso che gli altri kernel hanno una sorta di DHCP, può essere?
cmq ho risolto cambiando IP dell altro terminale e ovviamente si è risolto.
Per il resto gioca con la fotocamera switcha foto e video e vedrai che arrivi al punto che il video non si registra più, o altrimenti è colpa dell hydra.
peccato perché volevo fare accoppiata gapps con galleria di serie con picasa sync e per la fotocamera ICS camera + o JB camera + per ovviare al problema della risoluzione
Questione di giorni ... e poi risolveremo un bel po di cose
Inviato dal mio Liquid MT con Tapatalk 2
-
altra scoperta non mi funziona la ricerca vocale e la dettatura.. strano perche ho piallato con i format, da capire se è sempre da imputare all hydra o alle gapps sync che ho flashato
-
Quote:
vingar
altra scoperta non mi funziona la ricerca vocale e la dettatura.. strano perche ho piallato con i format, da capire se è sempre da imputare all hydra o alle gapps sync che ho flashato
Alle gapps...ricorda che sono per nexus
-
Quote:
Sfattucci
Alle gapps...ricorda che sono per nexus
ho un vago ricordo che nelle vecchie release funzionava
-
Oggi il cell si è piantato, lag pesantissimi, ecc. Vado a verificare l'uso della RAM e la disponibile era 0.
Installato il Ninja vediamo che succede. :)
-
Bello l'ultimo aggiornamento di apex..... li mortacci loro...
Inviato dal mio...
-
Quote:
Merlox
Bello l'ultimo aggiornamento di apex..... li mortacci loro...
Inviato dal mio...
nova per me è più fluido
-
Quote:
Originariamente inviato da vingar
nova per me è più fluido
Ma le icone e il resto rimangono piccoline?
Inviato dal mio...
-
Quote:
Merlox
Ma le icone e il resto rimangono piccoline?
Inviato dal mio...
con i setting DPI dovresti risolvere
-
sfattucci flashate le gapps del note, sempre lo stesso problema della ricerca vocale,
-
Scusate, ho seguito tutte le guide, ho fatto la procedura descritta, quanto tempo ci mette a riavviarsi il note + o -?
-
Quote:
Originariamente inviato da turattolo
Scusate, ho seguito tutte le guide, ho fatto la procedura descritta, quanto tempo ci mette a riavviarsi il note + o -?
Un minuto max....
Inviato dal mio...
-
Allora qualcosa non è andato per il verso giusto, magari prossimamente riproverò
-
Con il ninja attivo per ora tutto gira bene e la rom ha sempre più di 100mb liberi!
-
http://db.tt/cmKhBN9F
Ecco
-
In test con nuovo kernel cm10 mi sembra vada molto bene
-
scusate ma qualcosa mi sfugge, seguo alla lettera tutti i passaggi e al momento del riavvio del mio note rimane l'immagine fissa su "Samsung GALAXY Note GT-N7000" e da li non si muove più, cosa posso aver sbagliato?
-
Quote:
turattolo
scusate ma qualcosa mi sfugge, seguo alla lettera tutti i passaggi e al momento del riavvio del mio note rimane l'immagine fissa su "Samsung GALAXY Note GT-N7000" e da li non si muove più, cosa posso aver sbagliato?
niente, succede a tutti, purchè tu abbia pazienza di attendere il tempo necessario al boot (2-4 minuti in media)
riflasha sopra la rom senza wipe e se lo fa ancora riscaricala perchè potresti avere un download corrotto.
tranquillo, nessun problema.
-
Quote:
Meda
niente, succede a tutti, purchè tu abbia pazienza di attendere il tempo necessario al boot (2-4 minuti in media)
riflasha sopra la rom senza wipe e se lo fa ancora riscaricala perchè potresti avere un download corrotto.
tranquillo, nessun problema.
Grazie mille, sempre disponibile, quindi, adesso ci riprovo e fra poco ti farò sapere, se anche questa volta non funziona provo a scaricare nuovamente il file, i format devo farli comunque?
-
io ti consiglio dopo il flash fai un wipe cache. in ogni caso riscarica la ROM.
-
Quote:
turattolo
Grazie mille, sempre disponibile, quindi, adesso ci riprovo e fra poco ti farò sapere, se anche questa volta non funziona provo a scaricare nuovamente il file, i format devo farli comunque?
i format male non fanno.
Pulisci e poi istalla
-
Stanotte upgrade per chi ha voglia di flashare, v1.7 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Sfattucci
Stanotte upgrade per chi ha voglia di flashare, v1.7 :)
Che c'é di nuovo Sfattú...? Ieri con quell'aggiornamento bug di apex so andato in paranoia, se sapevo che era solo quello evitavo di flashare mille volte e cancellare tutti i backup, compresi i salvataggi dei giochi cavolo....
Inviato dal mio...
-
Quote:
Merlox
Che c'é di nuovo Sfattú...? Ieri con quell'aggiornamento bug di apex so andato in paranoia, se sapevo che era solo quello evitavo di flashare mille volte e cancellare tutti i backup, compresi i salvataggi dei giochi cavolo....
Inviato dal mio...
PA 2.15, nuova CM10 ... nuove idee :)
-
Dove come quando e perché... Perché non subitooooo ahhhhhh
Scusate... Delirio da astinenza da flash... Eheheh
Per sopportare l'attesa sto flashando il mio hd2 ehehehe
-
-
UAOOOO !!!.....scusate l'entusiasmo, ma questa ROM mi ha rovinato.......ora non posso fare a meno di usare il mio note ogni 5 minuti.....(la batteria ringrazia)......è troppo sofisticata ed elegante, fluida, reattiva, figa, seria, efficace, essenziale.....insomma, rende questo note una favola....
Grande Sfattucci !!!!
Ciao
Maulop
-
Come sei messo Sfattucci con l'upload? Ce la fai per stasera?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
-
Quote:
poppel
Come sei messo Sfattucci con l'upload? Ce la fai per stasera?
※「POPPEL」 ※ con il suo inseparabile Galaxy Note | Sempre assetato di flash ※
Yess a breve metto su in upload
-
Ragazzi, le ho provate tutte, alla fine della procedura quando faccio il flash della rom "aborted", ho provato a fare la procedura con hydra ma il risultato è lo stesso, saoete dirmi dove sbaglio?
-
Quote:
turattolo
Ragazzi, le ho provate tutte, alla fine della procedura quando faccio il flash della rom "aborted", ho provato a fare la procedura con hydra ma il risultato è lo stesso, saoete dirmi dove sbaglio?
Avrai scaricato la rom, come file zip corrotto probabilmente, spetta che sto uplodando la versione 1.7.