Delirium n7000 v1.8 Pulp Fiction [UPLOADING]
Visualizzazione stampabile
bene bene ... devo ancora abituarmi alla 1.7 e già una nuova versione :D ... a parte le ultime sorgenti sfat che modifiche hai fatto ??
Ho usato con soddisfazzione la 1.4 .
Domani la provo per qualche giorno ...in futuro sarebbe bello avere la base della aokp ;)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ok, multiboot andato con hydracore, così ho le due versioni delirium entrambe a portata di mano rotfl.
Anche in tempo per apportare direttamente online alcune modifiche sui tweak nel buildprop. Ora è tutto ottimizzato per HydraCore 5.4 ... di cui ne consiglio caldamente l'utilizzo ... la rom come sempre esce con l'ultimo CM10 kernel official, per dare la possibilità a chi è alle prime armi di ritrovarsi un kernel totalmente ottimizzato per la CM10 ... i temerari sapranno come rimediare ;)
Buon flash di nuovo ( lasciatela stabilizzare, dopo una mezz'oretta ... mi fate sapere )
Le modifiche al build.prop sono sempre da aggiungere oppure adesso sono incluse?
Sfattucci ma con hydra mi sa che hanno disabilitato la debug mode e a me sulla 1.7 con hydra non funzionava la USB in modalità memoria i massa ma solo mtp.....quindi sono tornato a kernel cm10 nativo ;)
Scusa visto che con la 1.7 mi trovo da Dio....cosa introduce la 1.8 tanto da convincermi a riflashare......la videocamera e' migliorata...parlo lato effetti che la bloccava....??
Grazie mille per tutto. :-)
Ciao
Maulop
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Il tempo di flasharla rotfl ... sto preparando la mattonella al multiboot ... appena flasho ( la rom in upload, l'ho solo flashata per vedere se partiva l'installazione e parte alla grande, per altro quindi siete tutte cavie, comunque ti dicevo ... avvio e ti so dire ;)
E comunque solo solo per le ottimizzazioni nuove e i merge della nuova CM ... merita ;)
con Hydra ... ancora di più rotfl
ora scarico tutto.. e domani mi do al flash sfrenato.. voglio anche mettere il multiboot per avere le due delirium :D
Ma ancora non è online l'ultima versione? (almeno.. io se clicco sul link non la vedo)
si si infatti pensavo proprio a quella.. non digerisco bene le 320 :D
ma la 1.8 è online o no? :P
I backup. Apk di titamium fatti a 320 vanno bene a 240 o devo scaricarl8 nuovi dal market?
P.s. Uso il multiboot da 3 giorni è una figata ora ho 6 rom diverse contemporaneamente :)
QUoto alla grande, io ora sto preparando il mio con le due delirium e sono sotto "osservazione" le altre per decidere quali mettere.
Io ti consiglio vivamente di riscaricarle tutte dal market. Con i rilasci che faccio settimanalmente, dedicate quei dieci minuti in più alla preparazione della vostra creatura, ne beneficerete tutta la settimana ... e anche più se vi soddisfa a pieno ... ed evitate qualsiasi problema di fc alla base ;)
ah ok :D
senti domanda... ma col multiboot... le app le devo installare due volte e configurare due volte... o magicamente funzionano da tutte e due le parti occupando una volta sola?
Non vorrei andare OT visto che c è un trend apposito per il multoboot pero in teoria esiste anche l opzione per condividere la parte "data" tra le varie ROM. Cmq è una cosa che voglio togliermi il gusto di provare magari solo fra ROM simili. Alla peggio si fa anche presto a tornare indietro.
Fine OT scusate
Ciao, mi potete postare il link per il multiboot ? Ho provato a cercarlo ma mi sono perso :-) :-)
iN TEST 1.8
Cose positive:
nuovo tema pure black and cyano veramente fantastico, icone blu stupende, inverter gapps ... mitiche. Reattività ottima aumentata dalla 1.7 (e sono ancora con kernel standard) , nova e solid explorer hanno ricevuto un aggiornamento nessun problema. La ram è gestita in maniera eccelsa, sfatt ha fatto grandi cosè in questo campo.
Passiamo ai problemi:
IMPOSTAZIONI/ALTRO/RETE MOBILI/NOMI PUNTI DI ACCESSO --- SI BLOCCA !!!!
può essere dovuto dal modem? succede solo a me?
Ho ricevuto una chiamata e il telefono si è bloccato non consentendomi di rispondere!! riavviato, dopo riproveremo ora sono al lavoro....
ci sarebbe l'oppurtunità di ingrandite il menu impostazioni.
grazie
Lodigraz: IMPOSTAZIONI / SISTEMA dimensioni caratteri...
stamattina instalo la 1.7 e ora mi ritrovo la 1.8 vabbe 3 wipe e via con listallazione :-)
sfatt una doamndina nn è che potrei mettere la rubrica simile a quella di mamma samsung questa non mi è mai piaciuta e poi è possibile cambiare tastiera
edit: ma è normale che io abbia sempre dai 200 ai 100 mb liberi di mermoria ram?
Davvero ottimo lavoro come sempre... complimenti!
L'unico difetto riscontrato per ora sono sempre i colori rosa che si presentano di tanto in tanto..
Ho visto che é presente tra le app di sistema google ears, come riesco a farla funzionare..?
mi sto divertendo come il pazzo con questa rom...una FAVOLA....con la 1.8 la ram è migliorata di molto ora sono sempre tra 350 e i 250 mb liberi :-) non ho messo mod..
un altra domanda volevo chiedere se era possibile applicare temi e se si dove potrei prenderli?
ha ragazzi oggi c'è nova prime a 25cent .... prezzo irrisorio, così si possono avere le funzioni in più.... consigliato!
avete anche voi il problema sulle impostazioni reti mobili?