Ho notato un'altro problemino... a volte la schermata di sblocco rimane bloccata e rende impossibile lo sblocco del telefono, mi é già successo un paio di volte, non so se capiti solo a me... dopo 2 o 3 tentativi si riprende
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)
stesso problema
Delirante col suo Galaxy Note "Sfattucciato"
Uso con soddisfazione la 1.8 da ieri. Una domanda: ho tentato due volte di installare il tweak per la memoria ma è fallito miseramente 2 volte su 2.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Al limite su questi monta i driver LARD, i tweak non servono, almeno per me. Io sono passatro all'ultimo Apex su questa rom, settato in modalità tablet dove scompare la dock e il drawer si aziona col comodo pulsantino in alto a destra. La rom settata in modalità tablet, con Apex in modalità tablet, non ha rivali in termini di usabilità. E sono ancora col kernel stock. Problemi alla lock screen mi è capitata solo una volta. Per il resto nessun altro problema. Anzi la prossima sarà completamente in tema Delirium. Da questa versione saranno integrate le inverted gapps, le trovo perfette con questa rom.
Oltre questi piccoli bug la rom come vi sembra come fluidità e utilizzo?
Delirium n9005 MMport 6.0.1 S7Edge - Note 5 - NewUX full features
Delirium n9005 Kernel mmport 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental + Patch Uber CortexA15
Delirium Tab S2 T715 mm 6.0.1 ITV
Delirium Tab S2 T715 Kernel mm 6.0.1 Linaro 6.0 Experimental
Eccellente! Ormai ne sono dipendente! Mi è capitato solo una volta il problema del rosa e qualche app che ho dovuto chiudere ma secondo me perchè andavo io troppo veloce nel pretendere risposte. Sono piccolezze ma bellissimo il nuovo sfondo ed il suono di blocco/sblocco!![]()
io ho continui problemi con lo sblocco , e a volte non ricevo le chiamate come posso risolvere?
bene ho provato a fondo la rom.
Prima i difetti
Bug impostazioni reti mobili (crash applicazione)
mancanza impostazioni galleria
con notecore:non funziona la scrittura vocale, lo schermo ogni tanto diventa rosa,non funziona bene lo sblocco
Pro:
suono sblocco, le inverted gapps, il tema e la leggerezza
screenshot:::
screenshot2012100222412.jpg
screenshot2012100222411.jpg
screenshot2012100222400.jpg
screenshot2012100222394.jpg
Hydracore scusate
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2