raga io mai avuto qst problema...anche con le app in sd...mah...io lo dico che è sempre meglio partire da una situazione pulita...io parto sempre dalla kka full wipe e non ho mai i problemi degli altri utenti...
quando crei una cartella e ci metti le applicazioni dentro per riunirle... dopo un po succede che alcune applicazioni te le ritrovi fuori dalla cartella.
io peró ho notato che una quindicina le tiene... mi ritrovo fuori cartella solo tre o quattro... secondo me c'é un limite fisico da rispettare
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con ICS 4.0.4 LRQ e Tapatalk 2
Galaxy Note 8 N950F ITV
Originariamente inviato da ntony17
Beh..concordo pienamente...infatti sono partito da una situazione super pulita...
Magari se ti và puoi provare ad installare una di quelle app con cui lo fa...e vedere se anche tu hai lo stesso problema..
Per la questione limite della cartella non credo sia questo il problema perchè mi succede sia con app che sono in cartella con poche app sia con app in cartella con tante altre...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da vipsi
Anch'io son partito da una situazione pulita eppure ho lo stesso problema della scomparsa delle apps
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ho appena riavviato...in tutto su 90 app solo 11 fuoriescono dalla loro cartella..tra queste Tutto il calcio e PagineGialle...a chi interessa provare se nel suo dispositivo è presenre questo bug può provare a installarle, metterle in una cartellina e riavviare....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
ragazzi dopo aver flashato questa rom seguo questa procedura [ROOT] GUIDA #2 al root ICS da Recovery stock senza attivare counters !!per il root per poi mettere un safe kernel?e se si...posso solo eseguire il root e non fare il full root e poi flashare il safe kernel?un dubbio, con un safe kernel ottengo il full root giusto?grazie...![]()
Thank you for the Thanks
Venduto positivamente un Galaxy note n7000 + svariati accessori a NGA9012
riccardo1991 (27-09-12)