Visualizzazione stampabile
-
posso installarla con odinmobile in modo da non perdere nulla? (root compreso)
al momento ho versione tedesca precedente a questa, root e netcore :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
duncan
posso installarla con odinmobile in modo da non perdere nulla? (root compreso)
al momento ho versione tedesca precedente a questa, root e netcore :D
meglio con odin classico e il root lo perdi ;)
-
Aiuto...da ieri improvvisamente si impalla sempre con la scritta " il processo com.google.process.gapps si è interrotto"...
Tutto stock...vengo da una situazione pulita.. dopo un ripristino dati di fabbrica ho cambiato il code del paese in tedesco e da li tutto via Ota da ginger fino a LRQ.. Nessun problema. .ora con quest'ultimo firmware, aggiornato via ota, dopo qualche giorno dove andava benissimo ho questo problema....e ora?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
vipsi
Aiuto...da ieri improvvisamente si impalla sempre con la scritta " il processo com.google.process.gapps si è interrotto"...
Tutto stock...vengo da una situazione pulita.. dopo un ripristino dati di fabbrica ho cambiato il code del paese in tedesco e da li tutto via Ota da ginger fino a LRQ.. Nessun problema. .ora con quest'ultimo firmware, aggiornato via ota, dopo qualche giorno dove andava benissimo ho questo problema....e ora?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
ri flasha con odin...esegui il root...flasha notecore ed esegui tutti i wipes ;)
-
salve a tutti, attualmente sono in LRI ufficiale ITA, e vorrei passare a questa...ne vale la pena? devo ritornare alla KKA o sovrascrivo?
grazie anticipatamente...
-
Quote:
DeepRed89
salve a tutti, attualmente sono in LRI ufficiale ITA, e vorrei passare a questa...ne vale la pena? devo ritornare alla KKA o sovrascrivo?
grazie anticipatamente...
mai piu' tornare indietro.....flasha pure
-
Quote:
Andromeda1968
Come mai non si deve tornare più indietro? Hanno risolto il bug?
-
Quote:
Andromeda1968
ma non era il modo più sicuro di avere un sistema pulito? adesso come effettuo i wipe, visto che ho kernel stock?
-
Quote:
DeepRed89
ma non era il modo più sicuro di avere un sistema pulito? adesso come effettuo i wipe, visto che ho kernel stock?
Rooti seguendo una delle guide, Installi un kernel sicuro come notecore, speedmode, hydracore e fai i wipes.
;)
-
Grazie!!! Dal pc darò il tanks...almomento dembra che ho risolto disintallando l'app di Ebay!!!!!!!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App