Anche a me ma solo perchè la batteria aveva una petcentuale bassa io ero al 45% x es. Mettendo ls batteria carica (ne ho due) me l'ha scaricato e installato senza priblem8
Visualizzazione stampabile
Scusate ma se ora dalla king con speedmod volessi mettere questo firmware stock basta fare prima i wipe e poi la flasho giusto...?
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
Riccardo,i wipe falli uqualmente che non fanno male,anche se non servirebbero,vai con odin pc o odin mobile,tanto é come quando mettevi la kka con ginger,ti pialla tutto e ritorni stock.
Ricordati quando si riavvia che non sei su safe kernel;)
Dopo fai la procedura per il root con cwm,dopo di ché se ti va rimetti lo speed.
Oppure fai solo la procedura per il root e da mobile odin flash speedmod che ti darà anche la cwm
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
da quanto leggo pero sembra che questa nuova rom dia qualche problemino....soprattutto al riavvio
Statinsky...sinceramente non ho avuto nessun problema di nessun tipo finora. Devo dire però che ho il Notecore v.14.1 Magari questo kernel si sposa benissimo con il fw. Bisognerebbe vedere chi ha problemi, quale kernel monta (x es. con speedmode non mi sno trovato molto bene: microlag, riavvi di Nova launcher abbastanza frequenti, surriscaldamento, consumo batteria nell'arco delle 24H.)
il firmware non ha problemi....il Notecore 14.1 e lo Speedmod sono perfetti ;)
Infatti...sono d'accordo anche se con la speedmod ho rilevato queste differenze non da poco
Si ormai sono affezionato allo speedmod:-) e mi rrovo veramente bene quindi di sicuro lo rimetto...si cmq faccio così...wipe flash root e speedmod...solo che nn volevo fare il il factory reset perchè ormai ho moltissime app e mi seccherebbe rimettere tutto...dici che va bene lo stesso se faccio solo cache e dealvick..?
Inviato dal mio Super Note con Tapatalk 2
la cosa negativa dello speedmod è che inverte le SD e che non supporta la bootanimation custom
Per flashare questo frimware, se vengo da una rom mod, faccio tutti i wipe, poi la flashio tramite mobile odin?